If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
L'ex re dei pesi massimi è atteso il 20 luglio per un incontro esibizione contro lo YouTuber americano diventato pugile Jake Paul, che sarà trasmesso su Netflix
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
speravo sfidasse una donna per dimostrare che non esiste disparità tra i sessi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Terza dopo la prima manche Fede è perfetta e si lascia alle spalle Hector e Gut. Alle finali di Saalbach potrà ancora inseguire la coppa di specialità. "Ho pensato solo a spingere. Sono orgogliosa di questa vittoria"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Dopo la vittoria sfumata per un calcio in Francia stavolta gli azzurri non tradiscono. Sotto 16-22 nel primo tempo, i ragazzi di Quesada ribaltano il match. A segno Brex, Lynagh e Varney, poi il piede di Garbisi mette al sicuro il successo
Primo successo nel torneo dal 2013
Mete di Ioane e Pani e azzurri dominanti per un'ora per il 24-21 finale. Non era mai successo che chiudessimo il Torneo con due sole sconfitte. Al Galles il Cucchiaio di legno per la prima volta dal 2003
Il belga trionfa e deve ringraziare il compagno campione, che ha lavorato per lui dopo avere scollinato sul Poggio. Nuova media record della corsa: 46,100 km/h
L'azzurra firma la vittoria numero 27 in carriera, la svizzera conquista aritmeticamente classifica assoluta e coppetta di specialità. Colturi 11esima, fuori Bassino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta