"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36493
    • 1,567
    • 2,370
    • Borgo D'io
    • Send PM

mamma mia stavo per scriverlo io

partita mozzafiato tra due squadre pazzesche
    l'Irlanda così forte io non l'avevo davvero mai vista......una mischia chiusa incredibile e dei trequarti che usano le mani come fossero dell'emisfero boreale
    aki e lowe su tutti hanno giocato una partita memorabile

Dall'altra parte ci sono i soliti straordinari AB, che dimostrano come anche in una fase di ricambio generazionale, anche quando non sono al meglio e anche quando si beccano 2 cartellini gialli possono battere CHIUNQUE e non possono mai essere esclusi dal novero dei favoriti.

Hanno vinto di 4 punti.....la differenza l'ha fatta una meta, quella meta che hanno segnato con il loro assurdo killing istinct sull'unico grossolano errore di placcaggio che gli irlandesi (van der flier) hanno fatto in tutta la partita

retallick cane e savea hanno giocato una partita allucinante ma anche i barrett (3 fratelli titolari in un quarto di finale mondiale lol) smith e jordan

Gli AB in semifinale distruggeranno i pumas secondo me e si giocheranno il titolo con Francia o Sud Africa....

che partita signori!

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66635
      • 2,885
      • 2,644
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ti sei eccitato sessualmente?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36493
        • 1,567
        • 2,370
        • Borgo D'io
        • Send PM

quasi
        infatti sono troppo inkazzato a pensare che mi perderò SA - Francia stasera
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36493
          • 1,567
          • 2,370
          • Borgo D'io
          • Send PM

inghilterra che batte le figi all'ultimo secondo.
          come sempre i figiani si perdono nella loro indisciplina e nei loro errori tecnici (pur essendo veramente fortissimi fisicamente)
          l'inghilterra non mi ha impressionato credo che perderà male contro la vincente di sudafrica-francia

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36493
            • 1,567
            • 2,370
            • Borgo D'io
            • Send PM

Gli all blacks distruggono l Argentina e sono in finale
            e meno make che quest anni non dovevano essere fortissimi....

Gli avanti hanno giocato una partita di livello folle....soprattutto Barrett e Whitelock. Ma anche Taylor e le terze linee

Difesa eccezionale che non ha concesso veramente nulla all argentina....e attacco devastante.....veramente una valanga nera inarginabile.

Non sarà facile neanche per i bocks contro questi
            Last edited by KURTANGLE; 21-10-2023, 10:04:55.

grazie.

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18637
              • 1,037
              • 906
              • Send PM

Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
              Gli all blacks distruggono l Argentina e sono in finale
              e meno make che quest anni non dovevano essere fortissimi....

Gli avanti hanno giocato una partita di livello folle....soprattutto Barrett e Whitelock. Ma anche Taylor e le terze linee

Difesa eccezionale che non ha concesso veramente nulla all argentina....e attacco devastante.....veramente una valanga nera inarginabile.

Non sarà facile neanche per i bocks contro questi
              Questa me la immaginavo
              Sicuramente non con quello strapotere

Ora vediamo se chiuderanno il cerchio, facendo tacere qualche malumore che si è sentito anche in patria
              Anche sottotono rispetto ad altri anni, questi per morti ci passano difficilmente

Io stesso su un'ipotetica finale All Blacks avrei detto "ni", eh

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• fede79
                Stratocaster Addicted
                • Oct 2002
                • 4067
                • 270
                • 14
                • Roma
                • Send PM

Mi prendo la "responsabilità" di aver detto che erano in una fase di ricambio generazionale, ma non che erano pippe al sugo, e il match di stasera sta lì a testimoniarlo.

Partita che i neo-zelandesi hanno dominato in lungo e largo, con i pumas completamente annichiliti (ed erano anche andati subito in vantaggio). Poi con Smith e Jordan (due mete da stropicciarsi gli occhi), ma anche Barrett e Frizell, la discesa è stata agevole.

A questo punto la finale non è per niente proibitiva.
                Last edited by fede79; 21-10-2023, 11:56:26.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18637
                  • 1,037
                  • 906
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Mi prendo la "responsabilità" di aver detto che erano in una fase di ricambio generazionale, ma non che erano pippe al sugo, e il match di stasera sta lì a testimoniarlo.

Partita che i neo-zelandesi hanno dominato in lungo e largo, con i pumas completamente annichiliti (ed erano anche andati subito in vantaggio). Poi con Smith e Jordan (due mete da stropicciarsi gli occhi), ma anche Barrett e Frizell, la discesa è stata agevole.

Jordan è clamoroso.
                  Comunque non hai detto nulla di fuori dal mondo, perché corrisponde al vero

Ciò non corrisponde però ad una sottovalutazione della squadra che dimostra sempre IDENTITÀ e mille colpi di reni

In parte l'avevo fatta anche io, in finale percentualmente avrei detto più no che si
                  Non so di quanto, ma è così
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                  brucerà la campagna
                  come i falò la sera."

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36493
                    • 1,567
                    • 2,370
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

vabbeh ma lo dicevano anche gli esperti eh
                    non era una boutade tua
                    tutti davano per favoriti irlanda e francia!

Smith sta giocando un mondiale eccezionale
                    bravissimo anche Jordan

stasera invece Inghilterra che ha disputata 40 minuti praticamente perfetti contro i Boks
                    o cambiano registro o in finale vanno gli inglesi!

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36493
                      • 1,567
                      • 2,370
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Il sudafrica vince giocando veramente male male..ma la meta dalla panchina di snyman li ha salvata

L inghileterra ha fatto la partita della vita
                      sono stati beffati al 77esimo

grazie.

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 18637
                        • 1,037
                        • 906
                        • Send PM

Frase razzista contro l'inglese Curry: il sudafricano Mbonambi sotto accusa

"Il presunto fattaccio è avvenuto intorno all’ora di gioco, quando dal microfono dell’arbitro Ben O’Keeffe si è sentito l’inglese Ben Curry accusare il tallonatore del Sudafrica, Mbonambi, di aver pronunciato una frase razzista (“white c**t”) nei suoi confronti: “Signore, se il loro tallonatore mi chiama ‘f**a bianca’ cosa devo fare?”, e l’arbitro neozelandese risponde “nulla, per favore”. Poi si sente un’ulteriore frase dell’arbitro: “Ci sarò”, ma non è chiaro a chi e a cosa fosse riferita. L’audio, riportato integralmente dal Telegraph, ha scatenato una lunga serie di polemiche già al termine della gara, ma nessuno dei diretti interessati – nemmeno Curry – ha voluto riaprire la questione.
                        IL DOPO PARTITA— In zona mista è stato chiesto più volte a Curry se Mbonambi gli avesse detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire. Lui ha risposto: “Sì, ma non c’è bisogno di parlarne”. E dopo l’ennesima domanda sul tema, l’inglese ha sbottato: “Ascoltate, ora non ne sto parlando”. Nessuno degli Springboks a sua volta ha parlato di quanto accaduto. L’allenatore della mischia sudafricana, Deon Davids, ha detto di non essere a conoscenza di nulla. Solo un portavoce della federazione sudafricana ha dichiarato: “Siamo consapevoli dell’accusa rivolta, l’abbiamo presa molto seriamente e stiamo esaminando quanto accaduto. Lavoreremo con Mbongi (Mbonambi, ndr) se verrà trovato qualcosa a sostegno di queste affermazioni”
                        (Gazzetta).

L'ho messa solo perché il colloquio con l'arbitro è fantastico.

​​
                        Last edited by Irrlicht; 23-10-2023, 11:05:56.

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66635
                          • 2,885
                          • 2,644
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

meglio rosa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36493
                            • 1,567
                            • 2,370
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Frase razzista contro l'inglese Curry: il sudafricano Mbonambi sotto accusa

"Il presunto fattaccio è avvenuto intorno all’ora di gioco, quando dal microfono dell’arbitro Ben O’Keeffe si è sentito l’inglese Ben Curry accusare il tallonatore del Sudafrica, Mbonambi, di aver pronunciato una frase razzista (“white c**t”) nei suoi confronti: “Signore, se il loro tallonatore mi chiama ‘f**a bianca’ cosa devo fare?”, e l’arbitro neozelandese risponde “nulla, per favore”. Poi si sente un’ulteriore frase dell’arbitro: “Ci sarò”, ma non è chiaro a chi e a cosa fosse riferita. L’audio, riportato integralmente dal Telegraph, ha scatenato una lunga serie di polemiche già al termine della gara, ma nessuno dei diretti interessati – nemmeno Curry – ha voluto riaprire la questione.
                            IL DOPO PARTITA— In zona mista è stato chiesto più volte a Curry se Mbonambi gli avesse detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire. Lui ha risposto: “Sì, ma non c’è bisogno di parlarne”. E dopo l’ennesima domanda sul tema, l’inglese ha sbottato: “Ascoltate, ora non ne sto parlando”. Nessuno degli Springboks a sua volta ha parlato di quanto accaduto. L’allenatore della mischia sudafricana, Deon Davids, ha detto di non essere a conoscenza di nulla. Solo un portavoce della federazione sudafricana ha dichiarato: “Siamo consapevoli dell’accusa rivolta, l’abbiamo presa molto seriamente e stiamo esaminando quanto accaduto. Lavoreremo con Mbongi (Mbonambi, ndr) se verrà trovato qualcosa a sostegno di queste affermazioni”
                            (Gazzetta).

L'ho messa solo perché il colloquio con l'arbitro è fantastico.

​​

cavolo anziché commentare la partita, postate solo ste ca4ate
                            chi se ne fotte di quel troglodita di mbonambi

grazie.

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18637
                              • 1,037
                              • 906
                              • Send PM

Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio

cavolo anziché commentare la partita, postate solo ste ca4ate
                              chi se ne fotte di quel troglodita di mbonambi
                              Basta leggere il neretto
                              La risposta è niente
                              Serenità

Partita tecnicamente orribile, ma emozionante
                              Sudafrica deludente, parecchio

Per la finale se confronti il percorso da gara secca in poi come finirà sembra scritto
                              Ma non funziona così, su singola partita (specie col tartufo in palio) possono sopraggiungere altri fattori

Comunque direi all blacks
                              Personalmente non ho particolari preferenze, mi auguro sia una partita bella combattuta
                              Last edited by Irrlicht; 23-10-2023, 12:40:30.

"Un acceso silenzio
                              brucerà la campagna
                              come i falò la sera."

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36493
                                • 1,567
                                • 2,370
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Basta leggere il neretto
                                La risposta è niente
                                Serenità

Partita tecnicamente orribile, ma emozionante
                                Sudafrica deludente, parecchio

Per la finale se confronti il percorso da gara secca in poi come finirà sembra scritto
                                Ma non funziona così, su singola partita (specie col tartufo in palio) possono sopraggiungere altri fattori

Comunque direi all blacks
                                Personalmente non ho particolari preferenze, mi auguro sia una partita bella combattuta

mi lamentavo del fatto che non avessi commentato la partita non del fatto che avessi postato sta roba
                                il Sudafrica non può essere e non è quello della semifinale.
                                Gli inglesi ovviamente sono stati bravissimi, ma penso che i Bocks abbiamo commesso più errori tecnici (anche senza pressione) in quella partita che in tutto il loro mondiale.

Va anche detto che a rugby se una squadra gioca benissimo e l'altra malissimo e la seconda vince comunque.........
                                qualcosa vuol dire
                                nel rugby non esiste la sfortuna.....o comunque non come nel calcio, perché ci sono troppe occasioni per far punti....una partita non può finire 0-0 con 20 tiri a porta da una parte e 0 dall'altro.

Così come vuol dire moltissimo poter far entrare dalla panchina Pollard De Klerk e Snyman

se i Bocks vogliono giocarsela con gli AB comunque devono tirar fuori tutt'altro tipo di prestazione
                                e credo proprio che si metteranno in carreggiata e lo faranno.
                                Per battere gli AB devi portare su di loro un immensa quantità di pressione......se li lasci giocare ti devastano
                                Last edited by KURTANGLE; 23-10-2023, 12:58:02.

grazie.

Commenta

Working...
                                X