Per me ieri sera abbiamo visto una splendida Polonia ma anche una deludente Italia: per quanto la Polonia abbia degli incredibili battitori, potevamo far meglio in ricezione, così come il nostro score medio in battuta è stato veramente scarso. Tranne pochi minuti nel terzo set, la nostra nazionale non ha poi mai dato l'impressione di poterla ribaltare. Non so voi, ma ci sono rimasto davvero male.
"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPer me ieri sera abbiamo visto una splendida Polonia ma anche una deludente Italia: per quanto la Polonia abbia degli incredibili battitori, potevamo far meglio in ricezione, così come il nostro score medio in battuta è stato veramente scarso. Tranne pochi minuti nel terzo set, la nostra nazionale non ha poi mai dato l'impressione di poterla ribaltare. Non so voi, ma ci sono rimasto davvero male.
Ma quest'anno ho seguito stranamente di più qualche partita e i polacchi erano molto più quadrati rispetto alla sconfitta inflittagli in casa
Con Brasile ed usa al momento non piu "quelli di un tempo", per me adesso sono la migliore squadra al mondo
Naturalmente da dimostrare.
Ciò non toglie nulla alla tua buona disamina Potevamo fare di più, indubbiamente
Non sono sicuro del tutto che sarebbe bastato, ma se non te la giochi al 101 per cento non puoi saperlo ed esci con qualche rimorso
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ora dirò una cosa semi-impopolare
Ma anche l'ambiente così è una lama a doppio taglio Non dimentichiamo che in prospettiva questa è una squadra con l'età media abbastanza giovane
Con molte aspettative
Se da un lato giocare in uno scenario del genere al 90 per cento ti spinge, rimane quel 10 di piccola pressione che anche inconsciamente ti può un po' limitare.
Comunque hanno meritato, poco da dire
Considerazioni da 4 soldi a posteriori Facile
Last edited by Irrlicht; 17-09-2023, 10:43:21.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Per il risultato pure io.
Ma quest'anno ho seguito stranamente di più qualche partita e i polacchi erano molto più quadrati rispetto alla sconfitta inflittagli in casa
Con Brasile ed usa al momento non piu "quelli di un tempo", per me adesso sono la migliore squadra al mondo
Naturalmente da dimostrare.
Ciò non toglie nulla alla tua buona disamina Potevamo fare di più, indubbiamente
Non sono sicuro del tutto che sarebbe bastato, ma se non te la giochi al 101 per cento non puoi saperlo ed esci con qualche rimorso
Loro erano al top anche fisicamente; noi con qualche problema, ma quelli ci sono spesso e non ci si può nascondere dietro questi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOra dirò una cosa semi-impopolare
Ma anche l'ambiente così è una lama a doppio taglio Non dimentichiamo che in prospettiva questa è una squadra con l'età media abbastanza giovane
Con molte aspettative
Se da un lato giocare in uno scenario del genere al 90 per cento ti spinge, rimane quel 10 di piccola pressione che anche inconsciamente ti può un po' limitare.
Comunque hanno meritato, poco da dire
Considerazioni da 4 soldi a posteriori Facile
Poi guardi Mattarella in tribuna:
- Come stiamo andando?
- Male per Dio.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Atletica
Andrew Howe a 38 anni torna a saltare e vince. E ora punta agli Europei di Roma
L'argento iridato di Osaka che non gareggiava da due anni è sceso in pedana a Siena. La sua misura? Da rivedere: 7.32 metri, ma...
Intanto Jacobs si separa dal suo allenatore Camossi ed è in procinto di lasciare Roma come sede di allenamento.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAtletica
Andrew Howe a 38 anni torna a saltare e vince. E ora punta agli Europei di Roma
L'argento iridato di Osaka che non gareggiava da due anni è sceso in pedana a Siena. La sua misura? Da rivedere: 7.32 metri, ma...
Intanto Jacobs si separa dal suo allenatore Camossi ed è in procinto di lasciare Roma come sede di allenamento.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
che bella vittoria!
ma che paura nel primo tempo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioche bella vittoria!
ma che paura nel primo tempo!Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
forse sn stato troppo generoso
nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo nel gioco alla manoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Basket
Supercoppa
Semifinali
Virtus Bologna - Milano 73-78
Brescia - Tortona 86-63
Finale, oggi alle 18, Bologna - Brescia.
Bologna reagisce bene al cambio di panchina con una prova di grande tenuta mentale. Il capitano e il georgiano guidano il successo, Olimpia a sprazzi, non basta Shields. Nell’altra semifinale, netto successo della squadra di casa che domina dall’inizio alla fine con un grande Della Valle
Commenta
-
Commenta