"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ma qualcuno che parla di Daniel e dei mondiali di scacchi?! Sveglia!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ma che razza di rassegna stampisti siete?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMa qualcuno che parla di Daniel e dei mondiali di scacchi?! Sveglia!Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ciclismo su pista Inseguimento
Ganna oro.
Milan bronzo.
Vista live, clamoroso ultimo km di Ganna
Assurdo
"Orgoglioso di me e della squadra": è il sesto oro vinto nell'individuale dal piemontese dopo quelli del 2016, 2018, 2019, 2020 e 2022, in finale stasera ha battuto il britannico Bigham. Terzo posto per il friulano
Last edited by Irrlicht; 30-08-2023, 15:41:43.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Tiro con l'arco
Mondiali
Bronzo per Andreoli e Nespoli.
Quarto il trio azzurro e sfuma il pass per Parigi 2024
Mondiali arco, bronzo per Andreoli e Nespoli. Quarto il trio azzurro e sfuma il pass per Parigi 2024L'Italia conclude con la medaglia nel misto di Tatiana Andreoli e Mauro Nespoli contro Taipei. Nespoli, Musolesi e Paoli ai piedi del podio e senza qualificazione Olimpica. Clamorosa l'esclusione dal podio e da Parigi 2024 delle atlete della Corea del SudLast edited by Irrlicht; 30-08-2023, 15:41:18.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Gannaaaaa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCiclismo su pista Inseguimento
Ganna oro.
Milan bronzo.
Vista live, clamoroso ultimo km di Ganna
Assurdo
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/06-...er-ganna.shtmlOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Potevi telefonarmi che me l'ero persa
Last edited by Irrlicht; 07-08-2023, 19:17:58.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciclismo su pista
Mondiali
Viviani bronzo nell'Eliminazione
Last edited by Irrlicht; 08-08-2023, 06:57:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Insomma Ganna....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta