"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Nba
Miami - Denver 94 - 109
Primo tempo sul filo, parziale nel terzo, partita andata.
Jokic surreale, primo nella storia in tripla doppia a 30-20-10 nelle Finals.
Murray ancora più decisivo, 34-10-10.
Nessuna coppia di compagni di squadra aveva mai chiuso in tripla doppia alle Finals
Con almeno 30 punti segnati, neanche in altre fasi della stagione agonistica
Last edited by Irrlicht; 08-06-2023, 07:35:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Nba
Finals
Gara 4
Miami - Denver 95-108
Serie 1-3
Gara in controllo dei Nuggets nei primi 2 quarti che poi resistono nel secondo tempo al tentativo di rimonta.
Jokic limitato dai falli, ma sempre presente.
Denver trova il faro in Gordon, dimostrando di essere una squadra più che quadrata.
Ottima prova anche per Brown.
Per Miami, solito Butler con 25.
Martedì gara 5 a Denver, primo match point
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAtletica
Diamond League, Parigi
Jacobs settimo nei 100
2 record mondiali nella serata
https://www.gazzetta.it/Atletica/09-...73386242.shtml
Il record sui 5000 della Kipyegon qualcosa di surreale, ultimi 400mt sembrava avesse il motorino. La settimana prima aveva fatto il record mondiale a Firenze sui 1500 se non ricordo male.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIeri Jacobs male male.
Il record sui 5000 della Kipyegon qualcosa di surreale, ultimi 400mt sembrava avesse il motorino. La settimana prima aveva fatto il record mondiale a Firenze sui 1500 se non ricordo male.
Anche il norvegese è un fenomeno non da oggiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
EvvivaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nba
Finals
Gara 5
Denver - Miami 94-89
Serie 4-1
I Nuggets conquistano l'anello.
Gara a punteggio basso tesa e combattuta.
Solito Jokic, Butler assente ingiustificato si ritrova nell'ultimo quarto con un parziale di 13 punti personali. Poi sbaglia 2 possessi pesanti che incidono sulla partita.
Jokic mvp, primo nella storia con più punti, assist e rimbalzi negli interi playoff.
Primo titolo per Denver dopo 47 stagioni
Leggi su Sky Sport l'articolo NBA Finals, Denver vince gara-5, Miami ko 94-89: il titolo NBA è dei Nuggets, Jokic MVP
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNba
Finals
Gara 5
Denver - Miami 94-89
Serie 4-1
I Nuggets conquistano l'anello.
Gara a punteggio basso tesa e combattuta.
Solito Jokic, Butler assente ingiustificato si ritrova nell'ultimo quarto con un parziale di 13 punti personali. Poi sbaglia 2 possessi pesanti che incidono sulla partita.
Jokic mvp, primo nella storia con più punti, assist e rimbalzi negli interi playoff.
Primo titolo per Denver dopo 47 stagioni
Leggi su Sky Sport l'articolo NBA Finals, Denver vince gara-5, Miami ko 94-89: il titolo NBA è dei Nuggets, Jokic MVP
https://www.gazzetta.it/Nba/13-06-20...tml?refresh_cesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta