germano fatti una supra 2jz
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
addirittura? secondo me per assurdo erano meglio quelli precedentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
per carità poi mi mandi in fallimentoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioA4 esatto, dal 2016 in poi (nel 2019 hanno fatto il restyling)
da me in teoria gli eur 5 potrebbero circolare solo che poi nel we no, nei periodi di alto inquinamento no
in sostanza un eur 5 diesel da me praticamente tutto l'inverno deve stare in garage
sempre in teoria dal 28 arriva l'eur 7 e cominceranno a scassare i cojoni
ma da qui al 28 potrebbe essere che putin spara due o tre bombe nucleari su aviano e ghedi dove noi bravi italiani contrari al nucleare custodiamo gelosamente ordigni nucleari usa e che sempre in teoria potrebbero essere sganciati anche dai nostri aerei come da programma di condivisione nucleare nato
tanto valeva avere le nostre centrali che almeno non saremmo schiavi del metano, scusate ot
Commenta
-
-
Non ho grossi problemi sono un provincialotto ioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon ho grossi problemi sono un provincialotto io
Commenta
-
-
Leggermente ot
Luke consigliami una buona marca di attrezzi , roba basilare cacciaviti , chiavi , cricchetto, brugole , pinze...ogni roba che prendo fa più schifo delle precedenti, anche le marche da Brico credo re brandizzano la roba di alibaba e la vendono a X10.
Io ho ancora quasi tutta la roba che aveva mio padre , roba di. Ormai 40 anni fa ....ok made in Switzerland o Germania...ma PD non posso sbeccare un cacciavite dopo tre volte che lo usoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMilwaukee
usag Stanley beta invece imho roba da supermercatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Mai provata
usag Stanley beta invece imho roba da supermercatosigpic
Commenta
-
-
devo fare il tagliando
240 eur olio e tutti i filtri senza filtro abitacolo che avevo già preso per cambiarmelo da me
avevo preso un bosch filter+ per gli allergici
10 eur più 10 meno lo provo
e devo cambiare i tergi
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Due domande sulle elettriche, su cui sono scarsamente informato a causa del mio scarso interesse in merito:
1) Qual è il degrado delle batterie? Nel senso, una batteria in relazione agli anni, quanti km in meno di autonomia riesce a garantire?
Dopo 5, 10 ed oltre anni, in quale % diminuisce l'autonomia?
2) Nel momento in cui si dovesse cambiare la batteria per "x" motivi, quali sarebbero i costi effettivi per l'utente? come viene gestito lo smaltimento? quale sarebbe l'impatto sull'ambiente dello stesso?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il problema è se si danneggia la batteria e la devi cambiare fuori garanzia ti costa 1/3 della macchina nuova...
E non è così impossibileOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDue domande sulle elettriche, su cui sono scarsamente informato a causa del mio scarso interesse in merito:
1) Qual è il degrado delle batterie? Nel senso, una batteria in relazione agli anni, quanti km in meno di autonomia riesce a garantire?
Dopo 5, 10 ed oltre anni, in quale % diminuisce l'autonomia?
2) Nel momento in cui si dovesse cambiare la batteria per "x" motivi, quali sarebbero i costi effettivi per l'utente? come viene gestito lo smaltimento? quale sarebbe l'impatto sull'ambiente dello stesso?
tralasciando le normative
un diesel 2.0 o 3.0 può sopportare i 300 mila km con una manutenzione regolare ed un utilizzo corretto, poi magari si potrebbero presentare problemi alla turbina 600/700 eur oppure al fap (qui il prezzo è molto variabile ma può essere molto importante parente di migliaia di eur)
poi nella sfiga più totale, trafilamento olio/acqua dalla testata che se preso in tempo si mette a posto una guarnizione testa costa poco la mano d'opera tanto luke mi smentirà ma è un lavoro mediamente 1.5/2k
rettificare un motore diesel costa un botto
calcolando che ci è capitato su un camper tanti anni fa e avevamo speso sui 4 milioni di lire, andremo forse (sentiamo sempre luke) sui 5/6 k con sostituzione di pistoni bielle rettifica dei cilindri segmenti mano d'opera e non vuoi sostituire almeno la girante della turbina fare la distribuzione completa con anche pompa acqua?
le batterie di una auto elettrica sono garantite per 8 anni a patto che tu abbia sempre fatto tagliandi regolari in officina autorizzata
quanto costa la sostituzione in toto del pacco batterie?
sul web leggo che per un pacco batterie completo tesla model 3 si spendono tra i 15k e i 25k quindi mettiamo 20k
tesla garantisce batterie al 70% per 8 anni o 150 mila miglia ovvero 240 mila km circa
quindi tirando le somme (escludendo la manutenzione ordinaria che nell'elettrico mi pare sia minima ma comunque c'e - tesla ogni anno o ogni 20 mila km)
parlando solo di propulsione dopo 8 anni
motore diesel se non ha problemi straordinari ti costa 0 (le variabili le ho già elencate nella sfiga più assurda rettifica motore siamo volendo abbondare ma molto molto 8/10k)
per una tesla model 3 20k e li è sicuro che lo devi fare
-
2
Commenta
-
Commenta