L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22374
    • 1,022
    • 859
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

poi ero parcheggiato di fianco a una t-roc
    leggo luke che dice che sono dei plasticoni, io ci sono salito su quando abbiamo preso la t-cross ma non mi sembrava malaccio poi le rogne arrivano con il tempo si sa

tra la mia e la t-roc ci sono 30 cm di differenza a favore della mia però come dimensioni mi sembra perfetta
    ha sostituito la golf in un certo senso anche se sono auto diverse
    chi 20 anni fa prendeva (togliendo i modelli gti r32) una golf adesso secondo me prende una t-roc
    poi c'è da dire che chi prendeva una golf 20 anni fa a 30 anni adesso ne ha 50 e le esigenze cambiano (vecchi di merda 😂😂😂)

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15601
      • 633
      • 1,029
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      poi ero parcheggiato di fianco a una t-roc
      leggo luke che dice che sono dei plasticoni, io ci sono salito su quando abbiamo preso la t-cross ma non mi sembrava malaccio poi le rogne arrivano con il tempo si sa

tra la mia e la t-roc ci sono 30 cm di differenza a favore della mia però come dimensioni mi sembra perfetta
      ha sostituito la golf in un certo senso anche se sono auto diverse
      chi 20 anni fa prendeva (togliendo i modelli gti r32) una golf adesso secondo me prende una t-roc
      poi c'è da dire che chi prendeva una golf 20 anni fa a 30 anni adesso ne ha 50 e le esigenze cambiano (vecchi di merda 😂😂😂)
      Sono tutte plastiche riciclate che non durano una mazza quelle della macchine attuali.
      Mio cugino ha passione per le auto si è preso un classe S ed un SL dei primi anni 90 dentro le plastiche sono come nuove è come toccare marmo non uno scricchiolio con quelle attuali non sarà MAI così dopo 30 anni
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22374
        • 1,022
        • 859
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Sono tutte plastiche riciclate che non durano una mazza quelle della macchine attuali.
        Mio cugino ha passione per le auto si è preso un classe S ed un SL dei primi anni 90 dentro le plastiche sono come nuove è come toccare marmo non uno scricchiolio con quelle attuali non sarà MAI così dopo 30 anni
        il problema è sempre quello, non puoi circolare in città e io ci lavoro in città
        non so come funziona con le auto d'epoca e quali siano i permessi

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42168
          • 718
          • 438
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Letteralmente uno dei motivi per il quale ho aperto questo thread 2 anni fa.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
          X