Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Mi sono dimenticato di aggiornarvi... Alla fine ho dovuto cambiare frizione e volano del cambio. Quindi nel silenzio di quel rottoinculo di luke ha vinto Mkk, che aveva ipotizzato fosse la frizione. Dopo la Mkk nutrition puoi aprire anche la Mkk motori, possibilmente a Fano, dove Luke si fa le seghe a quattro mani.
Ah, ho sborsato la modica cifra di 1.500 euro
Lo vedi che ti fai le seghe?
1500 bella massacrataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Mi sto toccando i coglioni come non mai.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Scusami Stil
1500 bella massacrataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque questo thread (a me intitolato) sta facendo un sacco di share
SoddisfazioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Da me e' il prezzo base....poi ignoro quanta differenza di costo ci sia tra una fruizione per la punto e una per il SUV ...
Poi a Steel lo avranno inciulato con la sabbia di mondelloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😂 1
Commenta
-
Commenta