L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22083
    • 968
    • 820
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Io ho 4-5 treni e qualche cerchio nel web ma oh non vanno via

Ho riposto la roba nella soffitta di mia nonna e non mi occupano posto quindi amen
    la faccenda è che la gente è abituata al web, su gommadiretto le pago xy per 100 eur in meno le prendo li
    poi ci sono 50/70 eur di montaggio perchè anche i gommisti si sono scantati, prendi su internet e io ti faccio pagare il montaggio + disturbo
    poi ci sono i convenzionati, 12.5 a cerchio se sono più di 17 3.5eur, se sono 22 7 eur ecc ecc e arriviamo a 50 eur
    si vabbè è originale mercedes ma il mio gommista una replica (cinese) me la fa pagare 110 eur
    poi si piegano alla prima buca ma sono belli, si sfalda il colore ma da nuovi sono belli

io a 300 ho regalato ma me li dovevo togliere dalle balle

per la golf avevo speso 1400 eur gommati con falken, 18 canale rovesciato cromati importati dalla crucchia
    per la mercedes sono andato fino a cesena per cerchi originali

poi io sono malato, perfezionista ecc non faccio testo

Commenta

• Death Magnetic
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 18672
      • 586
      • 94
      • Send PM

Per la polo avevo speso un millino di mak gommati Bridgestone, ma ero giovane e coglione, ora che sono vecchio e coglione non lo rifarei (e tra l'altro i mak dopo 6 mesi fermi in cantina hanno cominciato a perdere la diamantatura).

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66017
        • 2,777
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Io ho bellissimi cerchi in ferro meta arrugginiti meta sporchi di grasso del giunto del semiasse, copricerchi di Amazon con fascette da elettricista.
        vruuummm
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22083
          • 968
          • 820
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Per la polo avevo speso un millino di mak gommati Bridgestone, ma ero giovane e coglione, ora che sono vecchio e coglione non lo rifarei (e tra l'altro i mak dopo 6 mesi fermi in cantina hanno cominciato a perdere la diamantatura).
          trovare dei cerchi buoni non è facile, il gommista gioco forza deve vendere roba commerciale altrimenti non li compra nessuno
          la mak la fa da padrone che è sempre molto meglio delle repliche cinesi
          al tempo avevo guardato dei bbs scomponibili, ma anche usati andavano veramente fuori dal mio range
          ricordo una cosa attorno ai 4000 senza gomme
          non me lo potevo permettere allora e anche adesso sono irragionevoli, perfetti ma irragionevoli

Commenta

Working...
          X