Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo sinceramente non ho mai incontrato fisicamente nessuno se prima non mi sono accordato sul prezzo. Meno che mai qualcuno che alzasse la voce, ma che oohh.
gli dico che per quella cifra non li vendo ma che gli posso venire incontro, gli lascio il telefono perchè dice che ci pensa
mi chiama due mesi e dice che li vuole ribadisco la cifra e che un caffè glielo posso lasciare
viene a casa mia e li pretende e ribadisco pretende per 250, che lo ho fatto venire giù dai monti per niente che conto balle ecc, il tutto con arroganza
non rispondo
apro il cancello e lo accompagno fuori e quello bestemmia come solo un veneto o un montanaro delle mie parti sa fare
-
😂 1
Commenta
-
-
montate le crossclimate, avevo contrattato con la moglie stamattina c'era il marito
la moglie mi aveva detto 750 + 50 di convergenza, lui presente
mi fa pagare 750, ora non so se si è scordato o me l'ha regalata - se si è scordato mi chiameranno
nel mentre parliamo sul fatto che ho cerchi e gomme mercedes da vendere se hanno un qualche cliente a cui possono interessare ma mi dice no
li di fianco c'è un signore sui 65 che mi chiede che roba sono e salta fuori che il figlio ha la stessa macchina e sta cercando le invernali, gli faccio vedere le foto e gli spiego i difetti
chiama il figlio gli mando le foto gli dico il prezzo e mi dice che gli interessano se ci possiamo venire incontro con il prezzo e gli dico che gli tolgo 50 eur ma non di più
in settimana mi dice che le viene a vedere e io ribadisco che avendo avuto pessime esperienze in passato non scendo assolutamente sotto quella cifra
ti chiamo in settimana
vediamo se sono rose o cachi
Commenta
-
-
Ottimo , al fine basta parlare con le persone non affidarsi a sto cazz o di internet che i risultati avanonlo stesso...di sicuro non ti chiamano dalla Nigeria per farsi spedire le gommeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
vedremo, non ho molta fiducia
la gente oggi come oggi vuole roba spedita a casa in modo asettico, sono abituati al pagamento anticipato e a mettere recensioni a caxxum
di certo non mi prendo un bancale vado a reggiare il tutto e lo mando a ragusa poittosto che a oslo con spedizione assicurata (che poi se non hai una fattura ti rimborsano sti cazzi)
poi devo solo tacere perchè ho appena preso una stampa su tela dalla cina che arriverà a dicembre in non so quale qualità reale
roba che non ho trovato in nessun posto/sito in europa ma per 40 eur il rischio vale la candela
spero non ci siano dazi doganali, ma i cinesi sono molto furbi in merito.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovedremo, non ho molta fiducia
la gente oggi come oggi vuole roba spedita a casa in modo asettico, sono abituati al pagamento anticipato e a mettere recensioni a caxxum
di certo non mi prendo un bancale vado a reggiare il tutto e lo mando a ragusa poittosto che a oslo con spedizione assicurata (che poi se non hai una fattura ti rimborsano sti cazzi)
poi devo solo tacere perchè ho appena preso una stampa su tela dalla cina che arriverà a dicembre in non so quale qualità reale
roba che non ho trovato in nessun posto/sito in europa ma per 40 eur il rischio vale la candela
spero non ci siano dazi doganali, ma i cinesi sono molto furbi in merito.......
Intendo dire che fare girare la voce in piccolo spesso e' oiufacile...
Difatti come ho detto al meccanico che sto valutando di comprare un nuovo rottame mi ha gia fatto due telefonate visto che sto due gli hanno detto che vorrebbero vendere.... Per capirci
Dimmi di più sulla stampa che sto cercando qualche realta' affidabile per delle stampe fatte BENE, sui dazi ero rimasto ai 25/30€Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Intendo dire che fare girare la voce in piccolo spesso e' oiufacile...
Difatti come ho detto al meccanico che sto valutando di comprare un nuovo rottame mi ha gia fatto due telefonate visto che sto due gli hanno detto che vorrebbero vendere.... Per capirci
Dimmi di più sulla stampa che sto cercando qualche realta' affidabile per delle stampe fatte BENE, sui dazi ero rimasto ai 25/30€
60x90 stampa su tela marlon brando/colonnello kurtz con autografo e rolex gmt al quale aveva tolto la corona (c'è tutta una storia)
100% è una foto dell'epoca scannerizzata ad alta qualità ributtata su tela
rara perchè non si faceva fotografare così ingrassato ma è stata fatta per rolex
99% è ripeto una vaccata, un tentativi
dazi non ce ne dovrebbero essere visto amazon ma mai dire mai
se invece trovi tu un sito decente fammi sapere perchè le stampe su lino giapponesi mi piacciono molto, ho sempre avuto una passione per hokusai
Commenta
-
-
ho chiamato in conce per avere un'idea sul discorso sensore, almeno di massima
diagnosi 55+iva
calibrazione a seconda del lavoro dai 100 ai 200 + iva
se c'è da cambiare il sensore? e li parte il non lo so dipende ecc partiamo dagli 800+iva
e arrivato a casa parte l'allarme del sensore di pressione delle gomme, adesso ho visto come si fa a resettarlo, probabile che quando hanno montato le gomme non lo hanno settato
sto passando dall'ansia all'attacco di panico
Commenta
-
-
mia suocera dice (cioè il meccanico gli ha detto) che probabilmente gli hanno messo benzina con acqua. L'auto ogni tanto stenta ad andare,cioè va ma non accellera,poi magari dopo un po' ri va normalmente.
Io non l'ho provata e non saprei,ora l'ha lasciata,cosa si fa in questi casi? Non si svuota il serbatoio intanto?Il "suo" meccanico dice che è un lavoraccio e lascia come ultima spiaggia,prima controlla il resto,pompa benzina,iniettori.......l'auto è una matiz.
Pensavo fosse la prima cosa svuotare il serbatoio,non basta staccare il tubo benzina?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomia suocera dice (cioè il meccanico gli ha detto) che probabilmente gli hanno messo benzina con acqua. L'auto ogni tanto stenta ad andare,cioè va ma non accellera,poi magari dopo un po' ri va normalmente.
Io non l'ho provata e non saprei,ora l'ha lasciata,cosa si fa in questi casi? Non si svuota il serbatoio intanto?Il "suo" meccanico dice che è un lavoraccio e lascia come ultima spiaggia,prima controlla il resto,pompa benzina,iniettori.......l'auto è una matiz.
Pensavo fosse la prima cosa svuotare il serbatoio,non basta staccare il tubo benzina?
anche a me come prima cosa ripeto da ignorante verrebbe da svuotare il serbatoio fare un pieno buttare un additivo (lo so luke sono fissato) e vedere come respira
Commenta
-
-
io nel mentre ho appuntamento lunedì da un meccanico/elettrauto locale per il sensore
è l'ultima spiaggia prima del concessionario
ho resettato il discorso pneumatici (venerdì con calma controllo per bene la pressione e li taro nuovamente) e tolto i consigli eco (Dio grazie)
anche con un tutorial su yt non sono riuscito ad eliminare in memoria tutti i telefono collegati ma ci studio meglio
è una caxxata sicuramente ma bisogna capire come
ci vuole un ingegnere per usare quel menu
ho scoperto tante di quelle funzioni inutili che metà basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
probabile ma da ignorante penso che va spurgato tutto cambiati i filtri controllata la pompa gli iniettori ecc
anche a me come prima cosa ripeto da ignorante verrebbe da svuotare il serbatoio fare un pieno buttare un additivo (lo so luke sono fissato) e vedere come respiraAlboreto is nothing
Commenta
-
-
oggi mi è venuto una specie di lampo, non sarà quello sarebbe troppo facile ma è l'abc
e se fosse uno stupidissimo ignorantissimo fusibile 10a da 1 eur?
ho guardato su internet (il libretto uso e manutenzione è un tomo tipo divina commedia dove non c'è scritto un cavolo) e ho recuperato lo schema fusibili
fusibile ass/cruise control pos 32 - fusibile 7.5/10 a
domani provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Pare abbia risolto cambiando solo filtro benzina,almeno per ora
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiooggi mi è venuto una specie di lampo, non sarà quello sarebbe troppo facile ma è l'abc
e se fosse uno stupidissimo ignorantissimo fusibile 10a da 1 eur?
ho guardato su internet (il libretto uso e manutenzione è un tomo tipo divina commedia dove non c'è scritto un cavolo) e ho recuperato lo schema fusibili
fusibile ass/cruise control pos 32 - fusibile 7.5/10 a
domani provoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta