L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13334
    • 1,986
    • 1,451
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non ho mai incontrato fisicamente nessuno se prima non mi sono accordato sul prezzo. Meno che mai qualcuno che alzasse la voce, ma che oohh.
    Potevi fargli un posing e poi farti pagare per lo spettacolo

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22098
      • 969
      • 820
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Io sinceramente non ho mai incontrato fisicamente nessuno se prima non mi sono accordato sul prezzo. Meno che mai qualcuno che alzasse la voce, ma che oohh.
      gomme e cerchi VW tenuti maniacalmente, sono da uno che fa impianti audio per prendere due casse, mi si avvicina uno che era li e che faceva raduni anche lui ci mettiamo a parlare e salta fuori che voglio vendere, gli piacciono gli dico 400 eur e lui 250
      gli dico che per quella cifra non li vendo ma che gli posso venire incontro, gli lascio il telefono perchè dice che ci pensa
      mi chiama due mesi e dice che li vuole ribadisco la cifra e che un caffè glielo posso lasciare
      viene a casa mia e li pretende e ribadisco pretende per 250, che lo ho fatto venire giù dai monti per niente che conto balle ecc, il tutto con arroganza
      non rispondo
      apro il cancello e lo accompagno fuori e quello bestemmia come solo un veneto o un montanaro delle mie parti sa fare

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22098
        • 969
        • 820
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

montate le crossclimate, avevo contrattato con la moglie stamattina c'era il marito
        la moglie mi aveva detto 750 + 50 di convergenza, lui presente
        mi fa pagare 750, ora non so se si è scordato o me l'ha regalata - se si è scordato mi chiameranno

nel mentre parliamo sul fatto che ho cerchi e gomme mercedes da vendere se hanno un qualche cliente a cui possono interessare ma mi dice no

li di fianco c'è un signore sui 65 che mi chiede che roba sono e salta fuori che il figlio ha la stessa macchina e sta cercando le invernali, gli faccio vedere le foto e gli spiego i difetti
        chiama il figlio gli mando le foto gli dico il prezzo e mi dice che gli interessano se ci possiamo venire incontro con il prezzo e gli dico che gli tolgo 50 eur ma non di più
        in settimana mi dice che le viene a vedere e io ribadisco che avendo avuto pessime esperienze in passato non scendo assolutamente sotto quella cifra
        ti chiamo in settimana
        vediamo se sono rose o cachi

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66059
          • 2,780
          • 2,588
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Ottimo , al fine basta parlare con le persone non affidarsi a sto cazz o di internet che i risultati avanonlo stesso...di sicuro non ti chiamano dalla Nigeria per farsi spedire le gomme
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22098
            • 969
            • 820
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

vedremo, non ho molta fiducia

la gente oggi come oggi vuole roba spedita a casa in modo asettico, sono abituati al pagamento anticipato e a mettere recensioni a caxxum
            di certo non mi prendo un bancale vado a reggiare il tutto e lo mando a ragusa poittosto che a oslo con spedizione assicurata (che poi se non hai una fattura ti rimborsano sti cazzi)

poi devo solo tacere perchè ho appena preso una stampa su tela dalla cina che arriverà a dicembre in non so quale qualità reale
            roba che non ho trovato in nessun posto/sito in europa ma per 40 eur il rischio vale la candela
            spero non ci siano dazi doganali, ma i cinesi sono molto furbi in merito.......

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66059
              • 2,780
              • 2,588
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              vedremo, non ho molta fiducia

la gente oggi come oggi vuole roba spedita a casa in modo asettico, sono abituati al pagamento anticipato e a mettere recensioni a caxxum
              di certo non mi prendo un bancale vado a reggiare il tutto e lo mando a ragusa poittosto che a oslo con spedizione assicurata (che poi se non hai una fattura ti rimborsano sti cazzi)

poi devo solo tacere perchè ho appena preso una stampa su tela dalla cina che arriverà a dicembre in non so quale qualità reale
              roba che non ho trovato in nessun posto/sito in europa ma per 40 eur il rischio vale la candela
              spero non ci siano dazi doganali, ma i cinesi sono molto furbi in merito.......

Intendo dire che fare girare la voce in piccolo spesso e' oiufacile...
              Difatti come ho detto al meccanico che sto valutando di comprare un nuovo rottame mi ha gia fatto due telefonate visto che sto due gli hanno detto che vorrebbero vendere.... Per capirci
              Dimmi di più sulla stampa che sto cercando qualche realta' affidabile per delle stampe fatte BENE, sui dazi ero rimasto ai 25/30€
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22098
                • 969
                • 820
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Intendo dire che fare girare la voce in piccolo spesso e' oiufacile...
                Difatti come ho detto al meccanico che sto valutando di comprare un nuovo rottame mi ha gia fatto due telefonate visto che sto due gli hanno detto che vorrebbero vendere.... Per capirci
                Dimmi di più sulla stampa che sto cercando qualche realta' affidabile per delle stampe fatte BENE, sui dazi ero rimasto ai 25/30€
                non te lo dico perchè sarà una vaccata
                60x90 stampa su tela marlon brando/colonnello kurtz con autografo e rolex gmt al quale aveva tolto la corona (c'è tutta una storia)
                100% è una foto dell'epoca scannerizzata ad alta qualità ributtata su tela
                rara perchè non si faceva fotografare così ingrassato ma è stata fatta per rolex
                99% è ripeto una vaccata, un tentativi
                dazi non ce ne dovrebbero essere visto amazon ma mai dire mai

se invece trovi tu un sito decente fammi sapere perchè le stampe su lino giapponesi mi piacciono molto, ho sempre avuto una passione per hokusai

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22098
                  • 969
                  • 820
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

ho chiamato in conce per avere un'idea sul discorso sensore, almeno di massima

diagnosi 55+iva
                  calibrazione a seconda del lavoro dai 100 ai 200 + iva

se c'è da cambiare il sensore? e li parte il non lo so dipende ecc partiamo dagli 800+iva

e arrivato a casa parte l'allarme del sensore di pressione delle gomme, adesso ho visto come si fa a resettarlo, probabile che quando hanno montato le gomme non lo hanno settato

sto passando dall'ansia all'attacco di panico

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9393
                    • 281
                    • 707
                    • impero romano
                    • Send PM

mia suocera dice (cioè il meccanico gli ha detto) che probabilmente gli hanno messo benzina con acqua. L'auto ogni tanto stenta ad andare,cioè va ma non accellera,poi magari dopo un po' ri va normalmente.
                    Io non l'ho provata e non saprei,ora l'ha lasciata,cosa si fa in questi casi? Non si svuota il serbatoio intanto?Il "suo" meccanico dice che è un lavoraccio e lascia come ultima spiaggia,prima controlla il resto,pompa benzina,iniettori.......l'auto è una matiz.
                    Pensavo fosse la prima cosa svuotare il serbatoio,non basta staccare il tubo benzina?
                    Alboreto is nothing

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22098
                      • 969
                      • 820
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      mia suocera dice (cioè il meccanico gli ha detto) che probabilmente gli hanno messo benzina con acqua. L'auto ogni tanto stenta ad andare,cioè va ma non accellera,poi magari dopo un po' ri va normalmente.
                      Io non l'ho provata e non saprei,ora l'ha lasciata,cosa si fa in questi casi? Non si svuota il serbatoio intanto?Il "suo" meccanico dice che è un lavoraccio e lascia come ultima spiaggia,prima controlla il resto,pompa benzina,iniettori.......l'auto è una matiz.
                      Pensavo fosse la prima cosa svuotare il serbatoio,non basta staccare il tubo benzina?
                      probabile ma da ignorante penso che va spurgato tutto cambiati i filtri controllata la pompa gli iniettori ecc
                      anche a me come prima cosa ripeto da ignorante verrebbe da svuotare il serbatoio fare un pieno buttare un additivo (lo so luke sono fissato) e vedere come respira

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22098
                        • 969
                        • 820
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

io nel mentre ho appuntamento lunedì da un meccanico/elettrauto locale per il sensore
                        è l'ultima spiaggia prima del concessionario

ho resettato il discorso pneumatici (venerdì con calma controllo per bene la pressione e li taro nuovamente) e tolto i consigli eco (Dio grazie)
                        anche con un tutorial su yt non sono riuscito ad eliminare in memoria tutti i telefono collegati ma ci studio meglio
                        è una caxxata sicuramente ma bisogna capire come

ci vuole un ingegnere per usare quel menu

ho scoperto tante di quelle funzioni inutili che metà basta

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9393
                          • 281
                          • 707
                          • impero romano
                          • Send PM

probabile ma da ignorante penso che va spurgato tutto cambiati i filtri controllata la pompa gli iniettori ecc
                          anche a me come prima cosa ripeto da ignorante verrebbe da svuotare il serbatoio fare un pieno buttare un additivo (lo so luke sono fissato) e vedere come respira
                          Pare abbia risolto cambiando solo filtro benzina,almeno per ora
                          Alboreto is nothing

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22098
                            • 969
                            • 820
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

oggi mi è venuto una specie di lampo, non sarà quello sarebbe troppo facile ma è l'abc
                            e se fosse uno stupidissimo ignorantissimo fusibile 10a da 1 eur?

ho guardato su internet (il libretto uso e manutenzione è un tomo tipo divina commedia dove non c'è scritto un cavolo) e ho recuperato lo schema fusibili
                            fusibile ass/cruise control pos 32 - fusibile 7.5/10 a
                            domani provo

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22098
                              • 969
                              • 820
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

Pare abbia risolto cambiando solo filtro benzina,almeno per ora
                              poca spesa tanta resa

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66059
                                • 2,780
                                • 2,588
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

oggi mi è venuto una specie di lampo, non sarà quello sarebbe troppo facile ma è l'abc
                                e se fosse uno stupidissimo ignorantissimo fusibile 10a da 1 eur?

ho guardato su internet (il libretto uso e manutenzione è un tomo tipo divina commedia dove non c'è scritto un cavolo) e ho recuperato lo schema fusibili
                                fusibile ass/cruise control pos 32 - fusibile 7.5/10 a
                                domani provo
                                I fusibili o vanno o non vanno... Al massimo dagli una grattata con carta di vetro ma dubito sia ossidato

Commenta

Working...
                                X