Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Anch'io ho un 1.0 tre cilindri 130cv (Honda) ma con manuale, era un crimine non prendere quel manuale. Di tutti quelli che ci sono stati sopra nessuno ci credeva che fosse un mille. E se vai tranquillo non consuma nulla.
Sul discorso durata non saprei, tanto non ci faccio manco 5k km l'anno.
capace che domani riparta per concessionarie
la situazione è tragica ma non seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
ah bhe anche noi ma 1000s è pericolosissimo è una mina vagante
capace che domani riparta per concessionarie
la situazione è tragica ma non seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ah be se può e gli piace fa bene a farlo. Io avessi possibilità di spendere senza troppi patemi la darei dentro per una due posti tipo MX-5.
la realtà si sposa tra il posso ma non voglio spendere più di xy e poi mi aspettavo di più
una gestione nevrastenica
io spingevo per una panda full optionals e siamo arrivati ad una t-cross che fa anche il caffè ma è meno di, dove meno è un meno indefinito non legato ad un discorso di prestigio o economico
una roba che io non capisco
probabilmente è solo l'età
solo che è pesante
Commenta
-
-
In realtà se metti la modalità go kart fa un suono fake da macchina da corsa, che esce dagli altoparlanti.
Ma anche se ha meno sprint a me piace viaggiare in eco, nel silenzio più assoluto.
Sarà la fluidità, sarà il silenzio, sarà che con un pedale fai tutto ma anche in mezzo al traffico ti stressi molto meno.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn realtà se metti la modalità go kart fa un suono fake da macchina da corsa, che esce dagli altoparlanti.
Ma anche se ha meno sprint a me piace viaggiare in eco, nel silenzio più assoluto.
Sarà la fluidità, sarà il silenzio, sarà che con un pedale fai tutto ma anche in mezzo al traffico ti stressi molto meno.
ops spiega meglioLast edited by centos; 16-10-2024, 20:16:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosono troppo vecchio per i 45 con assetto sport, ho già dato con i 18 canale rovesciato e assetto -5
215/65/17 comodo
Pugnette, potevo mettere i 17 ma ho tenuto i 16 con i ciambelloni, con le strade da terzo mondo è fastidiosa perfino cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
azz
ops spiega meglio
vedi la levetta a destra con scritto experience, scegli la potenza, passi da green a core a go kart, quando metti go kart dalle casse si sente Yahooo e se acceleri il rombo del motore fittizio eh, si fa sempre più ruggente, quando rilascio il gas fa lo scoppiettio, insomma, simula un'auto sportiva.
la leva a sinistra è il cambio, in alto R, retro e in giù avanti, se premi una seconda volta va in B ed il freno motore recupera energia e diventa talmente forte che la macchina si ferma senza usare il freno, quindi col pedale del gas fai tutto.
Commenta
-
Commenta