If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
A Palermo è follia l'assicurazione.
Fatto diversi preventivi con scadenza annuale per un auto 1300cc giusto per capire di che stiamo parlando.
Tra i più economici abbiamo un preventivo da 1024 euro all'anno solo RC AUTO e con satellitare per pagare meno.
Follia pura.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Vivete o vivi, non so dove abita mike, in posti ove la percentuale di feccia disonesta è prevalente rispetto a gente per bene
Più sali a nord e più queste percentuali si invertono, a parte le grandi città tipo Milano ovviamente, piena di delinquenti
Probabilmente sono ladri pure gli assicuratori per carità
Come si suol dire in un proverbio Siciliano: "Chianci u giustu pu piccaturi" - "piange il giusto per il peccatore".
Grande verità.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Le auto nuove in teoria hanno più misure di sicurezza adeguate agli ultimi standard, hanno globalmente meno malfunzionamenti e rispondono meglio al controllo, probabilmente hanno delle statistiche che sostengono questo, non è sempre un gombloddo.
Le auto nuove in teoria hanno più misure di sicurezza adeguate agli ultimi standard, hanno globalmente meno malfunzionamenti e rispondono meglio al controllo, probabilmente hanno delle statistiche che sostengono questo, non è sempre un gombloddo.
io mi sto già stufando di questi sensori di parcheggio che suonano a caxxum, tutti quei controlli che ti tengono in carreggiata che se cambi carreggiata senza mettere la freccia si indurisce lo sterzo, dello start&stop, il cruise control invece che ti mantiene la distanza ecc è simpatico
roba che se sorpassi in una strada statale parte tutto il concerto
poi sono figate di giocattoli ma dopo un po' stufano e non possono essere disattivati in modo definitivo, li disattivi manualmente ma basta passare dalla retro alla marcia normale e si riattiva tutto
quella di mio padre ha il dsg a doppia frizione
l'ho presa su domenica
ho provato a usarla con i pad manuali ma non ha senso, a bassi giri è talmente silenziosa che devi guardare il contagiri per cambiare
poi se schiacci si trasforma, non pensavo che un 3 cilindri 115 cv avesse tutto quel tiro e non fa rumore di ferraglia 3 cilindri come pensavo ha invece un bel rombo
in modalità automatica ma sport ad una certa mi sono chiesto ma quando caxxo cambia?
in tempo zero sei ai 150
din din e salta fuori un messaggio tipo "suggerimento ECO cambiare come indicato in alto a destra"
li mi monta la carogna perchè non riesci a non guardarlo e ti distrae dalla strada
quella di mio padre ha il dsg a doppia frizione
l'ho presa su domenica
ho provato a usarla con i pad manuali ma non ha senso, a bassi giri è talmente silenziosa che devi guardare il contagiri per cambiare
poi se schiacci si trasforma, non pensavo che un 3 cilindri 115 cv avesse tutto quel tiro e non fa rumore di ferraglia 3 cilindri come pensavo ha invece un bel rombo
in modalità automatica ma sport ad una certa mi sono chiesto ma quando caxxo cambia?
in tempo zero sei ai 150
Anch'io ho un 1.0 tre cilindri 130cv (Honda) ma con manuale, era un crimine non prendere quel manuale. Di tutti quelli che ci sono stati sopra nessuno ci credeva che fosse un mille. E se vai tranquillo non consuma nulla.
Sul discorso durata non saprei, tanto non ci faccio manco 5k km l'anno.
Luke , adesso lo sportello carburante della polo lo riesco ad aprire solo premendo contemporaneamente il pulsante chiusura/apertura della chiave e lo sportello. davvero un assurdità
dici? A me mi sa di speculazione,se andiamoa vedere la maggior parte di incidenti sono causate da auto nuove e grossa cc,difficilmente mi capita di vedere auto vecchie coinvolte,almeno qui.
Luke , adesso lo sportello carburante della polo lo riesco ad aprire solo premendo contemporaneamente il pulsante chiusura/apertura della chiave e lo sportello. davvero un assurdità
Stroncalo via
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
dici? A me mi sa di speculazione,se andiamoa vedere la maggior parte di incidenti sono causate da auto nuove e grossa cc,difficilmente mi capita di vedere auto vecchie coinvolte,almeno qui.
Senza considerare che una volta, senza che nessuno rompeva i coglioni sulla sostenibilità, era quasi tutto riparabile. Oggi invece non si ripara nulla e si sostituisce tutto.
Poi non so se le parti danneggiate e sostituite vengano rigenerate, ma immagino che anche fosse si tratta di una percentuale, non su tutte le parti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta