L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

eh, guarda in che strade mi tocca andare
    Click image for larger version

Name:	Senza titoloerve.jpg
Views:	91
Size:	548.8 KB
ID:	16308906
    Ma son strade normalissime...se ci vai a velocità moderate non ti accade assolutamente un cazz0

Ho fatto sti giorni strade di montagna di breccia con madoni (sassi grossi) che sbatoccolavano nei passaruota, in salita per andare su in cima un monte, e poi all'albergo in Umbria vicino assisi pure una strada terribile con tutti i canaloni creati dall'acqua, sali scendi, strada totalmente di sassi, e non mi è successo niente a parte l'auto totalmente bianca da che era nera

Tu, o non riesci a evitare i dossi che si formano, o hai l'auto troppo carica, o vai troppo forte senza curarti del manto, oppure i problemi provengono da altro

Cristo ma tanto ti accorgerai se tocchi sotto

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

si maxxis fa la qualunque
    Non sapevo facessero anche per le auto, per MTB sono gomme top che costano una fucilata.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

ho provato gomme di ogni tipo negli anni bridgestone michelin pirelli yokohama continental falken fulda hankook e compagnia
    le falken sono state le migliori 10 mila km ma una gran tenuta poi hanno mollato, non erano da buttare ma non tenevano - yokohama seconde
    bridgestone turanza deludenti, sulla b ho turanza al posteriore e maxxis nero sport all'anteriore

sulla panda 165/70 penso non ci sia una gran differenza
    Apparte che in un paio di casi ho notato una tenuta molto inferiore, proprio le nexen estive che poi ho messo al posteriore ( auto sempre ok , convergenza e gomme equilibrate ogni cambio stagione , pressione ecce cc), ma nel mio caso ( su tre macchine ,,panda compresa) la differenza in negativo l'ho vista sul deterioramento..consumo spalle insensato ,battistrada non omogeneo e soprattutto crepe o piccoli tasselli che sono saltati via...
    quelle del suocero si sono crepate e indurite in due anni ( 3k km scarsi credo).
    cosa che su marchi soliti, Michelin Pirelli Goodyear , Dunlop mai vista, e sicuramente quelli in offerta sui vari siti qualche mese in giro per i magazzini se le sono fatte..

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Maxxis è la stessa delle gomme da bici?
    ho provato gomme di ogni tipo negli anni bridgestone michelin pirelli yokohama continental falken fulda hankook e compagnia
    le falken sono state le migliori 10 mila km ma una gran tenuta poi hanno mollato, non erano da buttare ma non tenevano - yokohama seconde
    bridgestone turanza deludenti, sulla b ho turanza al posteriore e maxxis nero sport all'anteriore

sulla panda 165/70 penso non ci sia una gran differenza

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Maxxis è la stessa delle gomme da bici?

Leave a comment:

Working...