Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Ogni x anni senza infrazioni mi sembra ti danno 2 punti, ma non torni automaticamente a 20.
    me l’ha detto un istruttore di scuola guida
    il problema è che del resto che mi ha detto non ho capito una mazza

    Commenta


      Emme era vero , ho controllato il portale dell’’automobilista e sono salito da 8 a 20 … che colpo cazz0.

      Commenta


        mio padre è voluto andare a vedere la t-cross e non lo ha entusiasmato
        34k cifre assurde - full optionals ma cifre assurde
        il più bello è stato il prezzo proposto per l'usato
        3k per la mia e 2k per la pandina

        ora sarà anche del 2011 e un eur5 diesel mah bho, o salta fuori qualcuno che me ne da 5/6 o io me la tengo
        150 mila km

        vediamo se anche qui mettono fuori il baracchino come a milano che quando entri in centro scatta un tariffario chilometrico
        Last edited by centos; 10-07-2024, 15:10:30.



        Commenta


          Una Polo rialzata, bella merda.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            VW si paga non c'è niente da fare, molto più di altre e qualcosa meno di alcune altre
            34 di listino, versione R, cambio automatico doppia frizione, elettronica a non finire ha tutto - poi è sempre un 1.0 TSI da 115 cv
            calcolando sconto incentivi usato della pandina sono 30k
            la t-rock mi piace di più e costa poco di più
            la nuova tiguan R è spaziale, però quella esposta era parente di 62k

            volevamo andare a vedere anche la jeep e la kia in generale, qui le tiene lo stesso concessionario che ha anche fiat lancia alfa maserati e ferrari ma oggi è troppo caldo

            oramai ci sono più macchine che patenti, bisogna dare via qualcosa e svecchiare



            Commenta


              VW dal post diesel gate mi pare abbia adottato una certa politica: su modelli "base" (t-cross, polo, taigo) si va al risparmio, plastica croccante ovunque , rifiniture oscene che manco Seat/Skoda.
              Su gamma medio alta si continua a fare benino/bene come sempre.

              Al netto di ciò, prezzi decollati su tutta la gamma.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Emme era vero , ho controllato il portale dell’’automobilista e sono salito da 8 a 20 … che colpo cazz0.
                A ok, meglio cosi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Emme era vero , ho controllato il portale dell’’automobilista e sono salito da 8 a 20 … che colpo cazz0.
                  io non ho mai perso un punto in vita mia, sole multe prese per ticket parcheggio scaduti, mi riesce anche difficile capire come facciate a perdere tanti punti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    io non ho mai perso un punto in vita mia, sole multe prese per ticket parcheggio scaduti, mi riesce anche difficile capire come facciate a perdere tanti punti
                    semafori e autovelox , poi purtroppo c'è stato un periodo in cui giravo con l'assicurazione scaduta , e mi hanno beccato

                    Commenta


                      Che morto di fame
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        periodo in cui giravo con l'assicurazione scaduta , e mi hanno beccato
                        Imbarazzante
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          VW dal post diesel gate mi pare abbia adottato una certa politica: su modelli "base" (t-cross, polo, taigo) si va al risparmio, plastica croccante ovunque , rifiniture oscene che manco Seat/Skoda.
                          Su gamma medio alta si continua a fare benino/bene come sempre.

                          Al netto di ciò, prezzi decollati su tutta la gamma.
                          ti dirò, non so il vecchio modello ma la nuova di t-cross mi è sembrata abbastanza valida internamente
                          seat e skoda hanno fatto un grosso passo avanti

                          cmq a livello di lunghezza tra tiguan t-rock t-cross non c'è un abisso
                          il venditore mi diceva se non ricordo male tiguan 4.5 mt t-rock 4.25 t-cross 4.1
                          o poi mezzo metro fa la differenza tra essere in un salotto dietro ed essere comodi
                          sulla t-cross io che sono 185cm ci sto relativamente comodo, sulla tiguan mi ci stravacco

                          in ogni caso troppo care



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Imbarazzante
                            si ma il dettaglio omesso è che mi sono completamente dimenticato di pagarla
                            colpa mia ovviamente , ma sto stronz0 di assicuratore non mi mandò manco un email

                            Commenta


                              Già è diverso
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                quel giorno mi arrivò la polizia locale sotto casa , 800 euro di multa e 5 punti tolti
                                la macchina non mi venne sequestrata non so per quale miracolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎