Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che poi quando saranno tutte elettriche i meccanici che fanno?onlyfans?
    Alboreto is nothing

    Commenta


      La nuova Peugeot 208 com'è?

      Luke che dici? La fanno anche a GPL o metano?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        Che poi quando saranno tutte elettriche i meccanici che fanno?onlyfans?
        Io nel dubbio metterei un forno in officina
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Se dico che sono tutte stronzate inutili che incidono solo di così di manutenzione perché un contagiri analogico non si romoe mai mentre un LCD sotto il sole e con sbalzi di temperatura e umidità dura 6/7 anni ?
          detto senza respirare
          dico che concordo



          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            La nuova Peugeot 208 com'è?

            Luke che dici? La fanno anche a GPL o metano?
            Non saprei non la conosco l'ultima
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Non saprei non la conosco l'ultima
              Vabbè, aspetterò tu la conosca. Non ho voglia di informarmi fuori da bw


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                dico che concordo
                concordo con chi concorda

                Commenta


                  sentivo di nuovo acciottolare sotto l'auto, dice è di nuovo sfondata la coppa dell'olio del cambio, quella che mi ha cambiato insieme al cambio a marzo, 3500 euro. Eppure non sono più entrato nel podere in macchina, da allora sono stato attentissimo. Possibile non me l'abbia riparata del tutto l'altra volta?

                  Commenta


                    Dialogo a brutto muso direi obbligato
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sentivo di nuovo acciottolare sotto l'auto, dice è di nuovo sfondata la coppa dell'olio del cambio, quella che mi ha cambiato insieme al cambio a marzo, 3500 euro. Eppure non sono più entrato nel podere in macchina, da allora sono stato attentissimo. Possibile non me l'abbia riparata del tutto l'altra volta?
                      Con 3500 euro ti facevo la macchina nuova bio serpente

                      Forse ci ha messo del mastice e non tiene più

                      Scommetto che è un meccanico onesto e amicone di tua madre
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        è un'officina enorme, lavorano bene e essendo anche concessionaria abbiamo comprato ogni macchina da loro da 40 anni. Mi fa incazzare che quel liquido perdeva già andando a milano, la feci guardare dal meccanico all'autogrill e disse è solo la condensa dell'aria condizionata... Bè se è da spendere più di 200 euro non l'aggiusto neanche

                        Commenta


                          Ma falla controllare e fatti dire dove perde santo cielo

                          L'aria condizionata fa gocciare condensa centro auto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            l'ha messa sul ponte, c'ero anch'io, è olio del cambio

                            Commenta


                              Allora ha rimontato male la coppa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                bè resto senza macchina, a quanto pare la spesa è ingente e al momento non me la posso permettere. Giro in bici e aspetto che in autunno la mia ragazza venga su con la sua macchina e faremo una in due

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎