Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
-
qual'è la vita media di un motorino d'avviamento?Le nuove auto con lo start e stop ad esempio,utilizzano l'accensione quanto in media,50 volte al gg,non si brucia prima? Quando avevo la vecchia punto l'ho cambiato per ben 2 volte,in queste ultime auto invece mai successo,la lancia Y mai,la precedente auto di mia moglie una hiunday getz 15 anni anch'essa maiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioDacia,i suv dei poveri
IN orario scolastico c'e la carovana di imbecilli con telefono in mano per fare vocali ( saranno tutte business women dirigenti ??) Letteralmente in mezzo alla carreggiata, una buona percentuale che non sa parcheggiare o che pretende di entrare in classe in auto a prendere il figlio, quindi doppia e terza fila , auto su marciapiedi e le peggiori cose.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.
Il bello è che sta gente avrebbe tempi di reazione inesistenti qualora avessero anche tutte e due le mani sul volante... figuriamoci mentre sono distratti.
Altro che decreto inutili. Se uno volesse li castiga in un giorno
.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.
Il bello è che sta gente avrebbe tempi di reazione inesistenti qualora avessero anche tutte e due le mani sul volante... figuriamoci mentre sono distratti.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.
.
Passano sempre gli stessi e, tolti quelli con "macchine da lavoro", pochi hanno entrambi le mani sul volante...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
.
salvo rarissimi casi in cui metto in vivavoce non telefono mai mentre guido perché non riesco a concentrarmi e non capisco o memorizzo un *****...
Se sono telefonste importanti accosto/ parcheggio e richiamo, oppure aspetto di essere a destinazione.
Questo mio malgrado per lavoro... Mi chiedo invece cosa abbiano di urgente da comunicare casalinghe e commesse alle 07.45 del mattino
Che poi ormai android auto o impianto BT ce l'ha qualsiasi macchina ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Vedrai col nuove cds, quando ti sospenderanno la patente, come passa la voglia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioqual'è la vita media di un motorino d'avviamento?Le nuove auto con lo start e stop ad esempio,utilizzano l'accensione quanto in media,50 volte al gg,non si brucia prima? Quando avevo la vecchia punto l'ho cambiato per ben 2 volte,in queste ultime auto invece mai successo,la lancia Y mai,la precedente auto di mia moglie una hiunday getz 15 anni anch'essa mai
Commenta
-
-
Venerdì ho visto il tipo della Mini, mi ha detto che c'è già una bouno stock in una rimessa, ma fino al giorno del lancio, ovvero il 4 Maggio, non le danno ai concessionari, la prima che arriva è la mia però finché non arriva la seconda non possono darmela poiché devono averne sempre almeno una in show room.
Comunque avrò la prima Mini Cooper SE del regno.
Commenta
-
-
ho una mezza fissa,che spero mi passi........mi sta balenando l'idea di prendermi un auto "d'epoca" anni 90. Ho visto ieri dal gommista (che non è sua ma di un cliente) una porsche 924 immacolata,bianca,stupenda,in vendita. Unico proprietario,dovrebbe essere del 91 mi ha detto,circa 180000km,la richiesta è di 13000euro ..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioho una mezza fissa,che spero mi passi........mi sta balenando l'idea di prendermi un auto "d'epoca" anni 90. Ho visto ieri dal gommista (che non è sua ma di un cliente) una porsche 924 immacolata,bianca,stupenda,in vendita. Unico proprietario,dovrebbe essere del 91 mi ha detto,circa 180000km,la richiesta è di 13000euro ..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
hai mai considerato l'idea di un cammino?Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta