Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ha funzionato!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
20k frizione andata neanche con una ssangyong
valium compra il cambio automatcio laprossima voltaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio20k frizione andata neanche con una ssangyong
valium compra il cambio automatcio laprossima voltasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio20k frizione andata neanche con una ssangyong
valium compra il cambio automatcio laprossima volta
io macchine fa avevo mappato a 100k abbondanti e quando l'ho data via a 220k cominciava a dare qualche lontanissima avvisaglia ma lontanissima
poi concordo sul fatto che le macchine moderne, anche di livello medio alto, sono sempre più delicate
poi c'è chi le usa di melma ovviamente e puoi avere anche un tank che le sfai giù in breve tempo
Commenta
-
-
Bisogna vedere , magari bastano un paio di scaldate e si fotte...
oppure uno ci marcia con il piede sopra o fa 75 manovre di parcheggio al giorno....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In più ci sono sempre difetti di fabbrica o progettazioni...di furgoni sia ww che Iveco che hanno dovuto rifare la frizione ( e non solo) ben sotto i 50 k km ne ho visti più di uno .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si ma 20k sono davvero pochissimi, neanche impegnandoti la sfanculi così presto
Quindi può essere al limite un difetto di fabbrica
Nella panda 2 cilindri ad esempio si fotte il volano dopo anche 70/80k km...e devi rifare tutto
Io nella golf con 230k km del 2007 ho la frizione originale
Non so che auto ha valiumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma 20k sono davvero pochissimi, neanche impegnandoti la sfanculi così presto
Quindi può essere al limite un difetto di fabbrica
Nella panda 2 cilindri ad esempio si fotte il volano dopo anche 70/80k km...e devi rifare tutto
Io nella golf con 230k km del 2007 ho la frizione originale
Non so che auto ha valiumsigpic
Commenta
-
-
Beh quindi un auto affidabile, no roba scadente/economica.
Ma la garanzia ce l'hai più?
Che poi dici che gratti sempre e frizione da cambiare...possono essere tante cose
Come per esempio il cilindretto frizione scoppiato...
Scrivi freni finiti...potresti aver finito l'olio dei freni che è in condivisione con quello della frizione (se non è a cavo) e quindi ti ha preso aria il circuito e non stacca bene
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh quindi un auto affidabile, no roba scadente/economica.
Ma la garanzia ce l'hai più?
Che poi dici che gratti sempre e frizione da cambiare...possono essere tante cose
Come per esempio il cilindretto frizione scoppiato...
Scrivi freni finiti...potresti aver finito l'olio dei freni che è in condivisione con quello della frizione (se non è a cavo) e quindi ti ha preso aria il circuito e non stacca benesigpic
Commenta
-
-
Secondo me te lo hanno detto facendoti un grande sorriso come quando servono Arturo nei negoziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque la swift è vendutissima dalle mie parti, al pari delle Panda e mai sentito di problemi ricorrenti, per il resto quoto sulla fiducia LukeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSecondo me te lo hanno detto facendoti un grande sorriso come quando servono Arturo nei negozi
Riguardo alla frizione ora sborbotta giusto un posigpic
Commenta
-
Commenta