Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Te e la compagna non uscite mai da Palermo in due?
Ho un 1255cc considera...
Una macchina vecchiotta ed utilitaria lei ce l'ha già comunque, giusto per le eventuali emergenze di cui sopra.
Però appunto è una macchinetta.Last edited by marcu9; 26-03-2024, 10:54:23.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPonno, ma se è agggratis, prendila.
Poi al limite se sarà da buttare, aspetti il prossimo rogo al podere e le dai fuoco
Poi di al meccanico che stia attento a tagliare cavi, potrebbe esserci la trifase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDopo avere compreso che le macchine hanno prezzi indecenti i miei suoceri hanno comprato una macchina nuova e mi regalano la loro se voglio. Mondeo del 2012 con 200k km. Che tocca rifare Luke? Se é una spesa da 2000 euro o giù di lì vale la pena, altrimenti li piscio credo
Da qui ponnuccio come faccio a dirti che lavori ci sono da fare? Vai dal meccanico di fiducia e falla controllare, ti dirà cosa è da fare a breve, controllare quando è stata fatta la distribuzione, com'è messa la frizione, quando scade la revisione ed eventualmente controllare gomme ammortizzatori freni, controllare quando è stato cambiato l'olio ed al limite buttarci su un bel additivo diesel.
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa Norvegia è al 90% di elettrico, noi al 2%. Cmq a me, amante dei motori termici e appassionato di auto, prende veramente male questa tendenza storica.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQua al Sud le assicurazioni stanno aumentando ulteriormente...1000 euro l'anno solo RC AUTO è ormai quasi scontato.
E vi giuro che da qualche tempo a questa parte vedo tantissime auto storiche (prevalentemente FIAT UNO) ma anche altro per risparmiare sull'assicurazione.
Forse non è esattamente una folle idea, specie se l'utilizzo è piuttosto sporadico come l'avrebbe il sottoscritto. (Praticamente prenderei l'auto solo per fare la spesa grossa e sotto diluvio universale).
Poi vabè, proprio la FIAT UNO non la prendere mai, qualcosa di più decente magari sì.
Vedrai quando fermeranno del tutto auto euro4 euro5, un caos
L'Europa ci ammazzeràOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
chiama lui
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioho preso un sassolino a basse velocità ( no autostrada ) e mi si è crepato il parabrezza mannaggia la P******na
Però 30 k per un' auto di fascia media è un ladrocinio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Come ti trovi la con la Peugeot? Avessi i soldi me la prenderei. Nella fascia sotto 30k è tra quelle che più mi piacciono.
Però 30 k per un' auto di fascia media è un ladrocinioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
molto bene a parte questa rogna, fai l'assicurazione cristalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me dopo 20k , freni andati e frizione da cambiareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me dopo 20k , freni andati e frizione da cambiare
Commenta
-
-
Commenta