If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Ok, ho trovato che il Grand Cherookie costa più o meno come l'Atlas per cui mi sa non c'è più storia.
L'Atlas te la danno full optional quando invece con la stessa cifra ci viene la versione limited della Jeep, ma il punto è che la Jeep mantiene il valore moooolto di più.
L'hai poi preso?
Sennò tu che sei in Florida potresti puntare la Tesla Cybertruck.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
bah io come 2 auto ho la vecchia 600 anno 2007,gira con un orologio,presa l'anno scorso a ottobre da unipro con 78000km,fatta tagliandare,pompa acqua,distribuzione,olio,filtri 350 euro,dovrei cambiare gomme e penso freni anteriori ma per ora me ne sbatto,ci faccio giusto quei 30km al gg
Sennò tu che sei in Florida potresti puntare la Tesla Cybertruck.
Non ancora, devo sistemare alcune cose al lavoro prima.
Il Cybertruck, come anche gli altri pick up sono solo cool, ma poco pratici secondo me. Sono pesantissimi, poco aerodinamici, sacrificano gran parte dello spazio in funzione di quello che in teoria dovresti trasportare dietro, all'esterno.
Per me la macchina perfetta è un SUV, versatile, grande, comodo, spazioso, consuma più di una berlina, ma di solito è molto più comodo.
l'altra la usa mia wife e sinceramente spendere altre 10k per un altra auto solo per andarci al lavoro mi rode altamente. Certo un po' mi scoccia arrivare sul posto di lavoro e vedere nel park che quasi tutti hanno auto da 20 30 40k,poi mi consolo perchè ho detto quasi,ci sono ingegneri che hanno scassoni peggio della mia. Esempio l'altro gg un ragazzetto di 25 anni,appena assunto come operaio che arriva con l'alfa stelvio dico boh,fa chi può eh ci mancherebbe ma dubito sia comprata con soldi suoi
l'altra la usa mia wife e sinceramente spendere altre 10k per un altra auto solo per andarci al lavoro mi rode altamente. Certo un po' mi scoccia arrivare sul posto di lavoro e vedere nel park che quasi tutti hanno auto da 20 30 40k,poi mi consolo perchè ho detto quasi,ci sono ingegneri che hanno scassoni peggio della mia. Esempio l'altro gg un ragazzetto di 25 anni,appena assunto come operaio che arriva con l'alfa stelvio dico boh,fa chi può eh ci mancherebbe ma dubito sia comprata con soldi suoi
Machettefrega
Basta faccia quello che deve
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta