ha preso fuoco l'auto del migliore amico di mio padre, bello schifo vedere sotto casa la propria auto carbonizzata
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAveva furto/incendio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMotivo ipotizzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocorto circuito, non è doloso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSicuramente valium.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
da noi fino a 30 anni fa le alfa erano considerate auto solo per i meridionali
a mio cognato non è mai interessato, infatti è partito con una 75 e continua 156 poi 159 e adesso cerca una stelvio usata - macchine molto diverse la 75 l'ho usata qualche volta una goduria con la trazione posteriore (mio padre aveva una sierra 1.8 sempre tp ma non era paragonabile nemmeno da lontano - 90 cv un polmone aspirato) ripeto che la tp senza tanta elettronica era veramente una favola anche senza tanta cavalleria un modo diverso di guidare
in compagnia da me uno più grande aveva la 75 turbo america, era un mostro per i tempi - sempre dal meccanico ovviamente
Commenta
-
-
L'Alfa è un marchio molto controverso.
Al sud d'Italia ha avuto più successo, magari piacevano più le sportive. Certo che 40 anni fa c'era poco in giro Fiat, Lancia, Alfa. Oggi giorno, dopo la scomparsa della Lancia, sappiamo che l'Alfa è poco più che una Fiat sportiva.
E' stata anche la mia prima macchina a 19 anni, l'Alfa Sprint super usata in fin di vita, non potevo permettermi altro, per esigenze ovviamente. Morì nel mezzo di un passaggio a livello dopo un anno di servizio, cinghia di distribuzione rotta, motore distrutto, auto da gettare.
Oggi non comprerei mai una Alfa o una Fiat, eppure qui negli States considerano l'Alfa una sportiva Italiana e la vendono a caro prezzo.
Commenta
-
-
sul fatto che le vecchie alfa erano belle e performanti c'è poco da dire, hanno dietro alle spalle una storia di corse
lo stesso drake correva con alfa all'inizio
ai tempi come giustamente dici c'era poca possibilità di scelta, le mercedes o bmw se le potevano permettere solo gli industriali anche perchè per un pezzo di ricambio si doveva aspettare la spedizione dalla germania che è un po' come adesso aspettare una spedizione dal kazakhstan e i costi erano improponibili
anni 80
lancia: macchina per i signorotti
fiat: auto per tutti
alfa: auto sportiva che si vendeva per lo più da roma in giù - non è un'espressione razzista o pippe del genere - funzionava proprio così
l'ultima alfa da cuore sportivo per tanti era la 75, poi hanno smesso di farle a trazione posteriore e si sono snaturate
Commenta
-
Commenta