Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChe larghezza aveva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioStrano, allora, toccare il paraurti...anche dalle mie parti ce ne sono parecchie così e, pur avendo un assetto leggermente ribassato, non ho mai toccato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanche mio fratello ha preso la stessa buca e ha fatto un botto anche a lui, se noti c'è un rattoppo subito dopo che rende ancora più profonda penso
Mhhh vero, adesso ho notato...allora si, è possibile toccare, dato il salto tra la buca e il rattoppo....che merd4 di strade abbiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTu statti a casa e murati dentro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon l'auto del 1999 e le strade siciliane sarai in una botte di ferro tu
Sempre meglio di te, non ti preoccupare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIntendo dal punto di vista della sicurezza, mio faceva da assistente durante le autopsie da giovane. Indovina un po'? Non mi ha mai comprato nulla, neanche il ciao
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAll altro figlio, quello normale, credo perot abbia comprato i mezzi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Turbe compressoriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIntendo dal punto di vista della sicurezzaLast edited by Luke91; 19-03-2023, 16:02:11.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh si cerca sempre di rispettare il codice della strada alla finesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSiamo una rivista automobilistica semplice.
Quando esce la nuova cabrio intitoliamo "bella scoperta".
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lo disse l'infermieraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta