Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa non sei assicurato?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono , mi conviene ? mi hanno detto che rischi di spendere di più con l'assicurazione che cambiandolo , baggianata ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodipende, è un atto vandalico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono , mi conviene ? mi hanno detto che rischi di spendere di più con l'assicurazione che cambiandolo , baggianata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFai il gaggio "c'ho il volsvaghen c'ho il volsvaghen" e poi manco na ***** di polizza cristalli, mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensavo fosse compresa , mi hanno incul4to quelli dell’assicurazione
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi un tizio che avevo davanti è stato graziato grazie al freno di emergenza. Qualche giorno fa sono andato a fare il tagliando e chiesi al tizio "disattivami sta roba che mi da fastidio" lui "ascoltami, meglio di no"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDalle tue parti ho notato che sono in pochi a saper guidare in maniera decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDalle tue parti ho notato che sono in pochi a saper guidare in maniera decente.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta