L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Addio motori diesel e benzina. L'Europa vieta le vendite dal 2035
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAddio motori diesel e benzina. L'Europa vieta le vendite dal 2035
https://www.agi.it/economia/news/202...2035-20104766/
Commenta
-
-
Oibò valà dai...qOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiovabè chi se ne frega del 2035 daiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAnche tu hai ragione Testa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
stamattina sono andato a fare la revisione in un cessionario citroen, ho un'altra marca ma è il più vicino ecc ecc
sono rimasto impressionato dalle dimensioni delle macchine
anche la c3, forse è un modello cross o altro, è enorme
c'èra una penso fosse cs5 che sembrava un transatlantico, la mia titolare ha una mercedes m a passo lungo a sboccio mi sembrava lunga come questa
poi un suv DS grosso come un camion
bho
Commenta
-
-
ma poi una info, ho il sedile guidatore dove nella seduta la pelle (hahhahhah) si sta spaccando completamente
volevo prendere dei coprisedili che fanno tanto alfasud anni 80 ma mi sembra la soluzione migliore
possibile che non ci sia una marca che fa coprisedili specifici e non quelli universali adattabili a xy?
questi non fanno nemmeno schifo schifo ma la cifra mi sembra veramente bassa per un kit completo
Commenta
-
-
9 su 10 trovi porcheria
Qualche cliente dal ricambista caro , ha trovato dei kit di qualità
Ma sono quasi sempre universali, bisogna cercare beneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ma ci sto a spendere due soldini in più ma bisogna che siano di qualità
proverò dal ricambista dove vado ogni tanto per tergicristalli e minuteria
so che trattano la lampa, con le loro tendine mi sono trovato molto bene
care come il fuoco ma ottime
Commenta
-
Commenta