Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo a quella cifra non trovo nulla di neanche lontanamente paragonabile.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPonno ricordati sempre che mentre gli uomini fanno progetti gli dei ridono.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLuke ho per le mani una F3 del 2013 con 19k km. Che consiglieresti di controllare? Prezzo fenomenale (6k)
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
A 6k ci trovi una cb1000r kittata o un Monster 1100...
Un MV Agusta tiene come Ducati dai, 6k non è nulla
Magari mi sbaglio, così su due piedi
Magari pur facendo poca strada, l'unica che fa è quella verso il meccanicoOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo a quella cifra non trovo nulla di neanche lontanamente paragonabile.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDirei pacco clamoroso
A 6k ci trovi una cb1000r kittata o un Monster 1100...
Un MV Agusta tiene come Ducati dai, 6k non è nulla
Magari mi sbaglio, così su due piedi
Magari pur facendo poca strada, l'unica che fa è quella verso il meccanico Già...puzza
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Credo ne sappia più te Ponno, io non ne ho mai vista una e non ho mai toccato un MV.
7.5 altro discorso già...ti fa un bello scontoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCredo ne sappia più te Ponno, io non ne ho mai vista una e non ho mai toccato un MV.
7.5 altro discorso già...ti fa un bello sconto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCredo ne sappia più te Ponno, io non ne ho mai vista una e non ho mai toccato un MV.
7.5 altro discorso già...ti fa un bello sconto
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocom’è andata ?
Penso tu comprendaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario, la mia vita privata vorrei tenerla fuori da qui
Penso tu comprenda
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario, la mia vita privata vorrei tenerla fuori da qui
Penso tu comprenda
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPenso di noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta