L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Tu quando ti compri la fiat virata ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa 308 nuova
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
la peugeot si è messa a fare macchine molto belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVerde scuro?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobella, hybrid?
la peugeot si è messa a fare macchine molto belle
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioottima scelta
del segmento, a parte il prezzo, mi piace molto la nuova a3 sb
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Luke ho per le mani una F3 del 2013 con 19k km. Che consiglieresti di controllare? Prezzo fenomenale (6k)
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPiaceva anche a me ma costa troppo, ho trovato una buona offerta e mi sono preso la versione praticamente full optional a 28.800
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLuke ho per le mani una F3 del 2013 con 19k km. Che consiglieresti di controllare? Prezzo fenomenale (6k)
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDalle parti tue?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRoma, su in Germania le moto sono meno diffuse ovviamente e costano di più
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
Commenta