Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
io per questa, di colore rosso, sbavavo letteralmente
rossa con i cerchi bianchi oz e l'alettone
leggo che la martini originale al 100% è arrivata a 180 mila eur in crescita
400 pezzi prodotti in tutto il mondo, ne saranno rimaste quante? 50?
0-100 2.7 secondi
210 cv e 1000 kg
2.0 turbo
4x4 puro senza ripartizioni
senza nessun controllo di trazione abs o simili
un mostro
se la giocava con la celica di saintz
poi è arrivata la subaru wrx sti e buonanotte a tutti
la macchina perfetta per i rally
brutta come il demonio 😂
Commenta
-
-
Celica e corolla , livrea Castrol...tra le macchine , imho, più belle della storia dei rallyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta