If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
mio padre comprò la thema ferrari, prima di tornare a cena disse faccio una prova in autostrada. Qualche milione di danno e da allora diede sempre problemi
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
1. Si trovano auto del genere in buono stato, ma buono stato davvero.
2. Nel caso di guasti/rotture, calcolare eventuali costi di gestione e difficoltà sulla manutenzione, nonché trovare un modello che abbia ancora dei pezzi di ricambio in giro.
1. Per conoscere se è in buono stato dovresti portare con te un meccanico di fiducia, se poi il venditore è favorevole, potrebbe far valutare l'automobile direttamente in officina.
2. Probabilmente i pezzi di ricambio si trovano pure, ma non disponibili subito, magari sono da ordinare e i tempi spesso sono abbastanza lunghi per certe tipologie di macchine.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
1. Per conoscere se è in buono stato dovresti portare con te un meccanico di fiducia, se poi il venditore è favorevole, potrebbe far valutare l'automobile direttamente in officina.
2. Probabilmente i pezzi di ricambio si trovano pure, ma non disponibili subito, magari sono da ordinare e i tempi spesso sono abbastanza lunghi per certe tipologie di macchine.
Devo capire anche su eBay.
Ad esempio per la mia moto vecchia di 19 anni l'anno scorso si ruppe un pezzo banale ma introvabile in loco.
eBay mi salvò con pochi spicci.
Usato ma in buone condizioni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
occhio ai motori con sigla BKD, erano soggetti a problemi di testata - una guarnizione non eccezionale che sui 100k km non teneva più e motore a meretrici
le prime
io ho avuto una a3 sb con quella sigla motore, ho chiesto in audi con sn telaio ecc e mi hanno detto che non aveva problemi (poi ti dicono quello che vogliono)
era un 2005, con la testa mai avuto problemi
la turbina è saltata non si sa bene il perchè (doveva succedere o forse il meccanico ha fatto qualche danno)
venduta per inutilizzo (l'ho passata a mia moglie), un diesel che fa 2km al giorno avrà solo problemi
però il motore era tanta roba, una grande coppia 210km/h in autostrada
mio padre comprò la thema ferrari, prima di tornare a cena disse faccio una prova in autostrada. Qualche milione di danno e da allora diede sempre problemi
gran macchina
V8 3000 32 valvole
motore della mondial se non ricordo male
ne ho viste un paio in giro anni fa
È pieno di auto interessanti fine anni 80/inizio anni 90 fini ad arrivare ai primi anni del 2000.
In generale posso dire che a parte ovvietà di auto costose attuali, quelle di un tempo anche esteticamente ma soprattutto come motori, mi attraggono di più delle attuali, che sono spesso pesanti, estremamente plasticose e con motori che fanno pena.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta