Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Bah oddio
Le moto fanno molti meno km in media di quelli che potrebbero sopportare
Poi le japponesi di 20 anni fa erano infinite
Mio padre nell' africa twin del 93 ha la sella originale nuova.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma la benzina voi non la pagate? io ho una panda del 2018 e per fare i miei giri in paese e basta mi sveno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBah oddio
Le moto fanno molti meno km in media di quelli che potrebbero sopportare
Poi le japponesi di 20 anni fa erano infinite
Mio padre nell' africa twin del 93 ha la sella originale nuova.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa poi vorrei capire tutta sta paura per auto vecchie...
Ho una moto di 19 anni, ho avuto un'altra modo dell'89 addirittura qualche anno fa...e parliamo di moto che durano ben meno delle macchine, e tutti sti problemi non li ho avuti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Comunque niente di urgente, si parla di presunte esigenze future.
Al momento lavoro vicinissimo casa quindi anche col k-way non ho grandi problemi ad andare in moto.
Poi vedremo, al momento la spesa sarà la moto nuova...massimo 5 ann, qui ci tengo. [emoji2]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofai come credi. Tutti quanti ti abbiamo sconsigliato. Nessuno è contro l'usato ma che sia relativamente recente. Nessuno è contro l'usato di 20 anni ma ha senso se sei un amatore che è disposto a spenderci una barca di soldi per manutenzione. Tu cerchi un compromesso difficile da realizzare
Credo che esisterà una macchina di 20 anni dove poter risparmiare su prezzo/assicurazione ed al tempo stesso non sia una banale utilitaria senza comfort e potenza stile panda 1999.
Un compromesso insomma.
Ci vuole tempo e capire meglio però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo penso che bisogna solo cercare e capire ed avere un po' di culo.
Credo che esisterà una macchina di 20 anni dove poter risparmiare su prezzo/assicurazione ed al tempo stesso non sia una banale utilitaria senza comfort e potenza stile panda 1999.
Un compromesso insomma.
Ci vuole tempo e capire meglio però.
Poi, Luke sarà daccordo, non è che basta che un meccanico controlli e dica tutto ok, perchè una cosa è ok finchè non si rompe. Ci sono pezzi che reggono ma hanno la data di scadenza e a un certo punto cedono, anche se il giorno prima erano ok
Commenta
-
-
Il culo è essenziale Giulio...sempre.
Conosco persone che hanno avuto problemi con auto di pochissimi anni pagate un botto...e persone che con auto decennali 0 problemi...il culo è vitale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio50 euro al mese di gasolio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFacile non uscendo mai di casa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl culo è essenziale Giulio...sempre.
Conosco persone che hanno avuto problemi con auto di pochissimi anni pagate un botto...e persone che con auto decennali 0 problemi...il culo è vitale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl culo è essenziale Giulio...sempre.
Commenta
-
-
Niente di strano...capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFacile non uscendo mai di casa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta