Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa pure DS che sarebbe un marchio premium li monta?
E ti risulta che nei nuovi puretech abbiano risolto il problema montando invece che la cinghia una catena di distribuzione?
Ma pur essendo un marchio premium, scommetto che le DS montano gli stessi motori
Finchè non mi capita un'auto sotto non posso dire cosa ne penso e le auto semi nuove di solito le portano in concessionaria
Comunque è facile:
Quali modelli in commercio utilizzano il nuovo propulsore PureTech aggiornato? E quali modelli, invece, continuano ad adottare quello con la cinghia?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
della 508 che mi dici?
quella diesel da 130 cv (anche 160), l'avrei puntata come usato di 2/3 anni fa sotto i 100.000 km...
si trova a bei prezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Occhio ai problemi col serbatoio dell'AdBlue.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Chiediti il motivoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Informandomi un po' sulle nuove auto (SUV CAT-B) non capisco questa improvvisa mania del 3 cilindri da 1000cc un po' ovunque...per carità, non l'ho mai provato, ma onestamente non mi sembra il caso su auto comunque di una certa caratura e peso.
Sia in termini prestazionali che in termini di longevità, non mi convince per nulla.
Ho altresì notato che molte "full hybrid" dai "tanti cv", se poi si guardano le prestazioni (vedi vel. massima - 0-100 km/h, ripresa, etc), non sono davvero nulla di che, un po' come se i "cv totali", dati dalla somma del termico + elettrico fossero un po' "fuffa". (Oltre al fatto che per ovvi motivi il bagagliaio delle Full Hybrid è ben sacrificato).
Un motore che mi è sembrato interessante invece è il 4 cilindri della Captur Mild Hybrid 160 CV EDC Techno, ed a quanto pare è anche un motore montato su alcune Mercedes.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che ne pensate del marchio MG (ex storico Inglese ora Cinese) che con queste auto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo sta azzannando il mercato?
Una macchina del genere con un marchio più blasonato costerebbe serenamente 10/15 mila euro in più.
Una prova a caso:
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe ne pensate del marchio MG (ex storico Inglese ora Cinese) che con queste auto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo sta azzannando il mercato?
Una macchina del genere con un marchio più blasonato costerebbe serenamente 10/15 mila euro in più.
Una prova a caso:
Commenta
-
-
Sì vero.
Tra l'altro leggo di una garanzia di 7 anni / 150 mila km.
Un interessante Full hybrid da 197cv totali, 465nm di coppia e parco nei consumi, sui 20km/l.
Ed hanno appena aperto un magazzino ricambi di 3000mq in Italia a Tortona che ospiterà 20 mila parti di ricambio con consegna in tutta Italia in 24h.
Essendo una cat C-SUV (troppo lunga per i miei gusti) non la comprerei mai, però è da notare come alcuni Cinesi come MG stiano davvero facendo grossi passi avanti in questo mercato dove ormai con 30 mila euro fai quasi poco.
Last edited by marcu9; Oggi, 17:25:51.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oggigiorno stanno vendendo solo MG e DR
Oltre Dacia chiaro
La nuova fidanzata di un mio amico gestisce un conce multimarca...vendono citroen suzuki ed ora anche qualche macchinetta low cost, mi diceva il mio amico che vendono sti suv intorno ai 28.000 che sono fatti stra bene
Ragazzi è inutile, questi ci mangiano vivi.
Io sarò disfattista pessimista e tutto ma, abbiamo venduto il know how ai cinesi, questi adesso faranno sempre più prodotti di qualità a prezzi contenuti, pensate che l'europeo in cassa integrazione comprerà più una volkswagen?
Prima facevo un tagliando ad una crossland x e vedo nel filtro olio la bella scritta "Made in china"...ruoto il filtro per svitare e leggo MAHLE...che insieme a MANN sono il top dei filtri, marchio tedesco
Abbiamo delocalizzato le produzioni in cina perchè costava di meno e gli utili per le fabbriche erano maggiori, abbiamo svenduto aziende ai Cinesi insieme all'esperienza, 15 anni fa comprammo minimoto cinesi a 400 euro, ad un mio amico si piegò a metà dal peso, la mia dovemmo modificarla, saldare un terminale che avevo sparato dietro, erano fatte di pongo
Ora CF moto, VOGE, Benelli, fanno moto di tutto rispetto, metà Eicma era pieno di stand cinesi
L'Europeo ormai ha una visione di lungimiranza di qualche metro, compra tutto Cinese, andrebbero messi a processo gli imprenditori che per fare un utile subito, vendendo ossia know how e realtà storiche ai cinesi per due soldi, ci manderanno al fallimento
I crucchi diventeranno i maggiori esportatori di kebab...noi siamo fortunati perchè siamo nati in una zona del mondo inimitabile e grazie a qualche Uomo di un tempo, abbiamo valanghe di patrimoni storici, perchè altrimenti l'italiano è la peggio specie e messo in situazioni difficili farebbe la fine di un magrebino (rubare e spacciare)
Per un altro pò possiamo sfruttare la storia che hanno fatto ALTRI ...Last edited by Luke91; Oggi, 19:40:43.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
di MG ne vedo parecchie anche io, non so come sono a livello di qualità e durata
li si vede dopo i 10 anni
ma come si diceva qualche post fa, obbligandoti a cambiare auto ogni x anni per normative, l'utente medio spende il minimo per avere il risultato massimo o almeno quello che pensa sia il massimo
tutti i marchi storici o puntano a dare un prodotto di alta qualità e relativo costo astronomico (e lavorare come matti sul marketing) o sono destinati a fallire
e non è sufficiente, basta una politica sbagliata tipo vw e prenderlo nel c.... è un attimo
Commenta
-
Commenta