Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Grazie ai corsi di marangoni ho imparato che in sti casi bisogna sparare altissimo nell'annuncio, anche un 40% in più e poi far fare il prezzo agli interessati.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGrazie ai corsi di marangoni ho imparato che in sti casi bisogna sparare altissimo nell'annuncio, anche un 40% in più e poi far fare il prezzo agli interessati.
a scendere si fa sempre in tempo a salire no
e se non va si rifà l'annuncio
cmq la pandina è andata
Commenta
-
-
Luke e utenti tutti , entro l'anno pensavo di cambiare il rottame di macchina che uso per evitarmi distribuzione e spese varie.
ho la panda del suocero a disposizione ma sinceramente non mi piace e poi l'idea era che andasse al nipote. (...)
la macchina di rappresentanza gia ce lo e la usa la mia signora , a me serve un rottame che mi porti da a e b, consumando e costando il meno possibile. Faro 150 km al mese di norma.
Il budget è relativo, al netto di essere povero , tirchio, e proletario...col Casio
Sicuramente un benzina piccola cilindrata, ma guardando gli annunci dei concessionari della zona vedo solo inculate palesi.ce qualche macchina paragonabile alla Yaris di una volta ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke e utenti tutti , entro l'anno pensavo di cambiare il rottame di macchina che uso per evitarmi distribuzione e spese varie.
ho la panda del suocero a disposizione ma sinceramente non mi piace e poi l'idea era che andasse al nipote. (...)
la macchina di rappresentanza gia ce lo e la usa la mia signora , a me serve un rottame che mi porti da a e b, consumando e costando il meno possibile. Faro 150 km al mese di norma.
Il budget è relativo, al netto di essere povero , tirchio, e proletario...col Casio
Sicuramente un benzina piccola cilindrata, ma guardando gli annunci dei concessionari della zona vedo solo inculate palesi.ce qualche macchina paragonabile alla Yaris di una volta ?
Non conviene più ripararla?
Yaris di una volta è una garanzia, sennò polo benzina, no fiat che son solo spese, C3 benzina 1.4 aspirato
Ovviamente piccoli benzina
Posta qualche annuncio altrimenti non è facileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che voi sappiate esiste qualche assicurazione affidabile con il costo relativo ai km percorsi ?
Come più volte scritto ho sempre e solo avuto moto per muovermi, però mi sono un po' rotto le palle quando mi serve spostarmi e c'è il diluvio.
Quindi ipotizzavo l'acquisto di un auto qualsiasi o quasi giusto per spostarmi per eventuale emergenza/bisogno quando c'è il diluvio universale.
Ma al tempo stesso mi sembrerebbe folle pagare una normale assicurazione usando l'auto un paio di volte al mese praticamente...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke e utenti tutti , entro l'anno pensavo di cambiare il rottame di macchina che uso per evitarmi distribuzione e spese varie.
Sicuramente un benzina piccola cilindrata, ma guardando gli annunci dei concessionari della zona vedo solo inculate palesi.ce qualche macchina paragonabile alla Yaris di una volta ?
non ha torto luke a consigliare di mettere a posto la tua se non hai problemi di eur xy
"rottame" con diciamo 1000 eur ma anche il doppio di messa a posto Vs rottame a 4000 mila che non sai che l'ha usata e magari ce ne devi aggiungere 1000 cmq
e anche con 10k trovi poco
Commenta
-
-
luke o chiunque
a parte andare in concessionaria qualcuno conosce un qualche sito dove vendono roba originale VW?
mi serve la scritta posteriore che al momento dell'acquisto avevamo fatto togliere assieme ai vati 2.0 tdi ecc
dei battitacco e la protezione da mettere zona baule
ai tempi golf avevo contatti ma ho perso tutto e gradirei non dovermi rivolgere a qualche sito in lituania che poi magati mi tocca pagare i dazi doganali
che non è per pagarli è che io sono sempre via e non voglio farlo fare ai miei figli o a mio padreLast edited by centos; 29-09-2024, 12:37:04.
Commenta
-
-
oppure
LISTELLI Unità di tempo in caso di garanzia: 25 Posizione d'installazione: Porta anteriore Design: con scritta Materiale: Alluminio anodizzato Dotazione: 1 set = 2 pezzi PELLICOLE T-Roc (MQB-A-2GA) > 2018 Utilizzabile solo con combinazione Cod. PR: 0A2 Unità di tempo in caso di garanzia: 25 Posizione d'installazione: Porta anteriore/porta posteriore Colore: Nero con strisce argento Dotazione: 1 set = 4 pezziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
new parts lo conosco, ho comprato in passato ma non hanno quello che mi serve
mi serve tutto il kit tiguan originale come lo ha fatto mamma vw
scritta tiguan posteriore, battitacchi in alluminio che poi li anche aftermarket con la scritta wolfsburg edition, e il paracolpi per il paraurti posteriore
aggiungo i coprimozzi e i tappini valvole sempre wolfsburg
e se li trovo gli emblemi calandra e portellone sempre wolfsburg
tutto aftremarket perchè giustamente sono introvabili visto che era una serie per la golf mk1/2
ho la fissa wolfsburg da quando avevo la golf
i badge laterali li ho già in metallo cromato non verniciato cromo arrivati dall'inculonia
aspetto di avere tutto per andarla a far lucidare e montare il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma...scusa ora cosa utilizzi?
Non conviene più ripararla?
Yaris di una volta è una garanzia, sennò polo benzina, no fiat che son solo spese, C3 benzina 1.4 aspirato
Ovviamente piccoli benzina
Posta qualche annuncio altrimenti non è facileAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe voi sappiate esiste qualche assicurazione affidabile con il costo relativo ai km percorsi ?
Come più volte scritto ho sempre e solo avuto moto per muovermi, però mi sono un po' rotto le palle quando mi serve spostarmi e c'è il diluvio.
Quindi ipotizzavo l'acquisto di un auto qualsiasi o quasi giusto per spostarmi per eventuale emergenza/bisogno quando c'è il diluvio universale.
Ma al tempo stesso mi sembrerebbe folle pagare una normale assicurazione usando l'auto un paio di volte al mese praticamente...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
la fiat 600 è una bomba,mi ci diverto da matti,metto 20 euro e gito tutta la settimana,casa lavoro sono 35km andata e ritorno,più vari giretti qua,commissioni ecc.ecc..Unica spesa che ci ho fatto è stata la distribuzione e pompa acqua quando la presi,perchè perdeva.Fatto tagliando quest'anno dopo 2 anni 120 euro. Unica cosa che mi sta rodendo è l'assicurazione,come caxxo faccio a pagare 380euro anno?Perchè?Nessuno che sa darmi una spiegazione,la crisi,gli aumenti........sto in1 classe da 20 anni cristiddio mai un incidente,l'anno scorso era 300 euro
Quando sei a ridosso della scadenza chiedi preventivi alle assicurazioni della zona, indicando classe di merito etc. e vedi se trovi qualcosa a meno
Ovviamente assicurazione base senza fronzoli
Quanto alla 600 si macchinina onesta ma lavorarci è una merda, vano motore strettissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
E' tantissimo, ne spendo io 350 per una Ducati, sospendibile poi. Nella golf mi sembra che pago 230 annui
Quando sei a ridosso della scadenza chiedi preventivi alle assicurazioni della zona, indicando classe di merito etc. e vedi se trovi qualcosa a meno
Ovviamente assicurazione base senza fronzoli
Quanto alla 600 si macchinina onesta ma lavorarci è una merda, vano motore strettissimoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta