Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
quel ciesso di mercedes?
adesso viene uno per la panda, messa su subito stamattina una fila di telefonate
hai chiamato varie volte dicendo di tenerla perchè la prende poi vediamo
compreso uno che voleva venire soldi in mano oggi pomeriggio per prenderla, quando il mio vecchio gli ha detto che aspettava questo signore questo gli fa "ma non funziona così nel commercio hhehhe chi prima arriva soldi in mano prima la prende ti do 300 eur in più"
come se la parola di mio padre valesse 300 eur
se il signore di questa sera non la prende per sua figlia passa a sto stronzo ma piuttosto la butterei giù da un burrone pensando che la macchina di mia madre va in mano ad uno stronzo del genere
Commenta
-
-
luke un consiglio
la sfiga vuole che durante la prova della macchina si sia accesa la spia di avaria generica, mai successo
panda 1.2 metano 2007
imbarazzo generale, persone squisite ma va in mano ad una ragazzina di 19 anni che la avrebbe portata a casa subito e con il padre siamo d'accordo che la facciamo vedere - ho chiamato il meccanico e domani la guarda
io non sono il tipo da tirare inculate alla gente tanto meno non voglio una ragazzina sulla coscienza per 2500 eur poi....
la spia è generica lo so potrebbe essere di tutto
la macchina va senza problemi a parte che mi pare che a metano con l'aria condizionata devo accelerare gradualmente altrimenti si siede e non è progressiva (poi vabbè metano e aria condizionata......)
impianto a metano revisionato ed in regola, cambiati olio e filtri un paio di mesi fa
suggerimenti?
potrebbero essere gli iniettori intasati? lo so che ho questa fissa
una tirata a benzina?
Commenta
-
-
Secondo me è un malfunzionamento elettrico che poi fa tagliare potenza , magari banalmente la bobina / candeleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSecondo me è un malfunzionamento elettrico che poi fa tagliare potenza , magari banalmente la bobina / candelesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioluke un consiglio
la sfiga vuole che durante la prova della macchina si sia accesa la spia di avaria generica, mai successo
panda 1.2 metano 2007
imbarazzo generale, persone squisite ma va in mano ad una ragazzina di 19 anni che la avrebbe portata a casa subito e con il padre siamo d'accordo che la facciamo vedere - ho chiamato il meccanico e domani la guarda
io non sono il tipo da tirare inculate alla gente tanto meno non voglio una ragazzina sulla coscienza per 2500 eur poi....
la macchina va senza problemi a parte che mi pare che a metano con l'aria condizionata devo accelerare gradualmente altrimenti si siede e non è progressiva (poi vabbè metano e aria condizionata......)
impianto a metano revisionato ed in regola, cambiati olio e filtri un paio di mesi fa
suggerimenti?
una tirata a benzina?
L' ho già fatto un paio di volte sulla Jeep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi magari ha veramente qualche avaria e non funziona, ma fai un tentativo.
comunque consiglio un obd bluetooth cinese , con la sua app fa diagnosi e resetta eventuali errori... 10€Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioluke un consiglio
panda 1.2 metano 2007
suggerimenti?
una tirata a benzina?
Però inutile stare qui a chiedere...una spia motore può riguardare centinaia di errori, e senza sintomi è impossibile azzeccarci
Di sicuro è una cagata, li rompono le palle le due bobine, candele, cavi, se lampeggia basta fare apprendimento ruota fonica
Ma fai collegare diagnosi e vedi che errori da, poi valutiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Alla fine avevo ragione io cvdOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
La spia motore nella panda 169 non è mai la fine del mondo...relax
Però inutile stare qui a chiedere...una spia motore può riguardare centinaia di errori, e senza sintomi è impossibile azzeccarci
Di sicuro è una cagata, li rompono le palle le due bobine, candele, cavi, se lampeggia basta fare apprendimento ruota fonica
Ma fai collegare diagnosi e vedi che errori da, poi valuti
il nostro meccanico dice che non ha niente che la aveva già controllata
un secondo papale papale gli ha detto "se non c'è una spia accesa non riesco a verificare l'errore"
mio figlio invece ha detto "è la nonna che non vuole che vendiamo la maccchina"
e mi è sembrata l'ipotesi più ragionevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
stamattina non si è eccesa e nemmeno tutto il pomeriggio
il nostro meccanico dice che non ha niente che la aveva già controllata
un secondo papale papale gli ha detto "se non c'è una spia accesa non riesco a verificare l'errore"
mio figlio invece ha detto "è la nonna che non vuole che vendiamo la maccchina"
e mi è sembrata l'ipotesi più ragionevole
ipotizzo malfunzionamento EGR, misfire cilindro, errore sensore giri motore
Una passata di rinnova contatti e carta vetrata sui fusibili e un ingrassata ai morsetti batteria e torna tutto ok per due settimane.
CordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Controlla di non avere qualche lampadina bruciata tra l'altroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
giovedì la macchina va
mai viste tante telefonate
il sig reggio emilia che si professa un maniaco intenditore la prende per sua figlia
sta ragazzina si è innamorata della macchina e la vuole a tutti i costi è solo per lei che non voglio problemi
sarà stupido e sentimentale ma il pensiero della macchina di mia madre morta malamente che da una gioia ad una ragazzina mi scalda il cuore
poi dietro c'è anche gente che pagherebbe di più
Commenta
-
-
adesso invece devo andare a recuperare cerchi e gomme invernali della mercedes, dargli una bella pulita e venderle
bridgestone blizzak lm005 con 3000 km
prendo quello che posso e metto su delle michelin crossclimate 2 e me ne ricordo una volta all'anno per farle girare
Commenta
-
Commenta