Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dai sta a palermo non sul gran sassosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperò ammettilo Marcu che il discorso 20 anni (che se poi è come dice centos sono 30) è anche per avere il macchinone che fa scena. Perchè di 20 anni trovi anche auto più semplici e meno appariscenti e ugualmente affidabili, una golf, una toyota...
Della scena mi interessa poco, anche se esteticamente mi piacciono davvero.
La logica che c'è dietro è che sicché 20 anni fa erano auto di un certo target vendute anche 50 milioni di lire, erano costruite e dotate di certe specs di auto molto costose, che tutt'oggi fanno una gran comodità, dalla potenza del motore ai vari comfort e specifiche molto interessanti.
La panda di 20 anni l'ho avuta, ma sicché già 20 anni fa era economica, non aveva né airbag né aria condizionata né sedili comodi, etc etc etc.
Spero di essere stato più chiaro stavolta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOppure qualche audi a4 anno 2003...
Ma c'è sempre discorso assicurazione
Devo capire meglio il discorso ASI con auto storica (diversa da quella d'epoca, dove può circolare solo nei raduni).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGiulio te l'ho spiegato.
Della scena mi interessa poco, anche se esteticamente mi piacciono davvero.
La logica che c'è dietro è che sicché 20 anni fa erano auto di un certo target vendute anche 50 milioni di lire, erano costruite e dotate di certe specs di auto molto costose, che tutt'oggi fanno una gran comodità, dalla potenza del motore ai vari comfort e specifiche molto interessanti.
La panda di 20 anni l'ho avuta, ma sicché già 20 anni fa era economica, non aveva né airbag né aria condizionata né sedili comodi, etc etc etc.
Spero di essere stato più chiaro stavolta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAnche, assolutamente.
Devo capire meglio il discorso ASI con auto storica (diversa da quella d'epoca, dove può circolare solo nei raduni).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSeguono molti il tuo modo di pensarla su auto e assicurazioni in Sicilia?
Basta e avanza.
Considera che a cause di tante merde che non hanno l'assicurazione e fanno anche casini qui le assicurazioni costano un rene.
Mio padre PRIMA CLASSE 600 euro l'anno.
Per capirci.
Solo RC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi quei 50k buona parte era dovuta al marchio come status symbol, un po' come comprare vestiti firmati. Poi non consideri che più una macchina è costosa più avrà componenti elettroniche, centraline che difficilmente reggono 20 anni, mentre il pandino old style ha quasi zero elettronica per questo vedi 80enni che girno ancora coi pandini bianchi
Era terrificante guidarlo d'estate con 50 gradi.
Poi troppa poca potenza, solo sprint.
A 120 in autostrada sembrava stessi andando a 200... non ha senso.
Commenta
-
-
Ma poi vorrei capire tutta sta paura per auto vecchie...
Ho una moto di 19 anni, ho avuto un'altra modo dell'89 addirittura qualche anno fa...e parliamo di moto che durano ben meno delle macchine, e tutti sti problemi non li ho avuti.
Commenta
-
Commenta