Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ah luke
    la panda ha 95 mila km pensavo di prendere un pulitore per iniettori, non so se ha senso visto che è stata usata al 90% a metano
    ma magari da una pulita

    poi devo prendere 4 gomme 4 stagioni media qualità magari su euroimport

    tipo
    MAXXIS AP2 ALL SEASON | Gomme 4 stagioni. Pneumatici adatti ad un'ampia gamma di auto, ideali per city car e berline. Tra le principali caratteristiche di questo prodotto troviamo la sicurezza e la maneggevolezza su tutte le superfici in ogni condizione atmosferica. La presenza di numerose serie di lamelle in 3D permettono una estrema aderenza anche nelle strade più difficili come quelle ghiacciate e innevate. Il comfort di guida è assicurato dai solchi a V sul battistrada che migliorano la tenuta di strada sulle superfici sdrucciolevoli e impediscono l'aquaplaning. Siete pronti per la versatilità degli pneumatici 4 stagioni? Provate i Maxxis AP2 All Season, ottimo compromesso tra qualità e prezzo, che da noi trovate ad un prezzo mai visto prima, infatti si tratta di uno dei nostri prodotti più venduti, come potete leggere dalle numerose recensioni lasciate dai nostri clienti.

    Gomme Sunny Nc501 165/70 R14 81 T gomme 4 stagioni in offerta | Miglior prezzo | Pneumatici recenti | Spedizione gratis

    Gomme Nexen BLUE4S 165/70 R14 85 T XL gomme 4 stagioni in offerta | Miglior prezzo | Pneumatici recenti | Spedizione gratis
    Pulitore non ne vedo il bisogno, piuttosto facci qualche giorno a benzina

    Gomme...andrei di medio gamma, kleber hankook et similia
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      portata in officina, gli hanno fatto anche il test e dice che non ha nulla e forse fumava perchè avevo dentro qualche foglia o avevo preso una plastica. Resta il fatto che non andava oltre i 30 km\h, boh

      Commenta


        i carrozza mi è venuto a prendere la macchina stamattina e me la riporta domani mattina
        mi serviva un lavoro rapido con qualche tocco di fino vediamo cosa ci è saltato fuori
        cambiare il paraurti non mi sembrava il caso

        in compenso ho tirato la panda ai 120 in modalità metano+condizionatore+caciotte
        pensavo di prendere il volo
        da o a 100 in 10 km 🤣



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          i carrozza mi è venuto a prendere la macchina stamattina e me la riporta domani mattina
          mi serviva un lavoro rapido con qualche tocco di fino vediamo cosa ci è saltato fuori
          cambiare il paraurti non mi sembrava il caso

          in compenso ho tirato la panda ai 120 in modalità metano+condizionatore+caciotte
          pensavo di prendere il volo
          da o a 100 in 10 km 🤣
          Anni fa guidavo quella aziendale che era appunto a metano ma nella versione van. Sicuramente più leggera ma quel cassone dietro creava delle risonanze paurose che sembrava uno stuka in picchiata.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

            Anni fa guidavo quella aziendale che era appunto a metano ma nella versione van. Sicuramente più leggera ma quel cassone dietro creava delle risonanze paurose che sembrava uno stuka in picchiata.
            cosa vuoi mai in fatto di peso non cambierà moltissimo ma effettivamente il cassone
            oh non si può pretendere molto......

            che poi stretta è stretta ma alla fine non è così sconfortevole
            basta abituarcisi
            se ci sta dentro quel 147 kg di mio cognato ci sto anche io che ne peso 50 in meno
            diciamo che ti abbraccia 😂



            Commenta


              alla fine il carrozza per 150 eur ha fatto il meglio che poteva fare, si vedono due giunzioni sottili
              un paio di anni fa avrei cambiato il paraurti adesso non me ne frega una mazza

              poi mio padre è andato a provare la countryman e gli è piaciuta molto solo che la vuole in prova per una giornata non per 20 min
              va a finire che se accettano 30 sull'unghia (la mia come usato dentro) la prende

              immagino già le telefonate a me nei prossimi giorni del venditore ho già l'ansia



              Commenta


                incredibilmente è finita la fola, la settimana prossima la mercedes va via e arriva la t-cross per mio padre e io tengo la tiguan
                un km zero full opionals peccato solo il colore nero che magari ci stava meglio altro ma a lui piaceva così, prezzo buono disponibilità immediata

                sono rimasto impressionato dal 1.0 tsi 115 cv, sarà il dsg ma ha un tiro in basso da diesel di cavalleria superiore ed eravamo su in cinque

                finalmente una macchina più adatta al lui

                è andata a finire che la abbiamo presa in un concessionario ufficiale vag "figlio di ligabue"



                Commenta


                  Great Gatsby Movie GIF by Sony-
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta





                    Commenta


                      sto giocando a fare il piccolo meccanico tra zanzare e bestemmie.
                      Ultimamente la 600 che uso per andare al lavoro,dopo che magari sta sotto il sole un po' stenta a partire,mentre di solito è sempre partita alla prima anche col ghiaccio.
                      Cerco di capire e sentendo un paio di meccanici di cui uno elettrauto mi dicono pompa benzina che non pesca,batteria scarica (***** c'entra) o debole o motorino avviamento. Insomma non ci capisce un c...zo nessuno.
                      Mi sono informato tramite internet e imbattendomi su un forum che parlavano appunto di questo problema molto comune alle fiat 600 e per la maggior parte dei casi è il sensore dei giri o sensore PMS così chiamato.
                      Ora seguendo questa guida ho smontato il box del filtro aria e pulito il corpo farfallato come suggerito.Dato un po' di spray rigenerante per contatti dove c'è lo spinotto di sto sensore staccandolo ovviamente.
                      Solo che non sono riuscito a smontare il sensore penso ci voglia una brugola che non ho ovviamente,almeno credo sia una vita a brugola non si vede molto bene è un po' difficoltoso.Ora mi informo e la comprerò e vediamo se risolvo da solo
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        classico problema di fiat e renaul
                        comuqnue il piu delle volte e' dato da qualche contatto che fa massa e riempe la centralina di erorri, basta il portalampada con i connettori ossidati o semi fusi...

                        controlla bene anche i morsetti della batteria che sia stretti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          MacGyver
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            ah ecco ci vuole una chiave torx per svitarlo
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              classico problema di fiat e renaul
                              comuqnue il piu delle volte e' dato da qualche contatto che fa massa e riempe la centralina di erorri, basta il portalampada con i connettori ossidati o semi fusi...

                              controlla bene anche i morsetti della batteria che sia stretti
                              no sono ok poi dovrebbe farlo sempre,cmq ora passo dall'elettrauto col tester mi faccio controllare come è messa

                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                domani mattina vado a prendere la nuova di mio padre e a dargli dentro la mia
                                mi ha fatto tirare tutti i santi del paradiso nell'ultimo anno, adesso è perfetta o quasi
                                se non fosse per lo spauracchio eur 5 la avrei tenuta ancora
                                alla fine mi dispiace



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎