Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domani vado a ritirare la Mini Cooper SE.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Domani vado a ritirare la Mini Cooper SE.
      ma sai che l'ho vista ieri ed è forte, io guardavo la country
      a me hanno dato proprio un senso di qualità non so per le altre ma country ha telaio bmw e motore bmw 1.5 turbo 170 cv cambio automatico cerchi 18" senza aggiunta
      anche nella base c'è tutto di tutto diavolerie elettroniche incluse

      certo quel tachimetro deve piacere



      Commenta


        Anche a me la Countryman piace parecchio ma mi muier voleva una macchina piccola, 500 , Smart, e similari, la Mini in elettrico è l'unica che ha una autonomia appena sufficiente di quelle piccole.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

          Si a parte che sti meccanici dove va ,non mi ispirano fiducia

          Ma da quel che racconta Arturo monta su delle strade assurde toccando sotto...magari gli perde il radiatore gli consuma acqua e rimane senza, va a capire non si sa chi ci capisce meno tra arturo e quei meccanici

          Rimanere senza acqua è abbastanza assurdo
          eh, guarda in che strade mi tocca andare
          Click image for larger version

Name:	Senza titoloerve.jpg
Views:	70
Size:	548.8 KB
ID:	16308906
          File Allegati

          Commenta


            Dove ha l orto e i campi ( sonda eor dire) mio suocero e' peggio... e' più in pendenza e a ogni temporale si scava tutta la strada...
            infatti anche lui voleva anùlzare la panda ..,
            Comunque su un terreno così metterei glia autobloccanti a vespaio affogati nel cemento li poi non avrai mai ouu problemi -...salvo se ci passano i tir

            Questi ma su del cemento


            Click image for larger version

Name:	GARDEN-8-2-600x450.jpg
Views:	42
Size:	129.5 KB
ID:	16308912
            Last edited by M K K; 17-08-2024, 15:09:50.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              sono 600 metri di strada, non me lo posso permettere, poi se lo devo vendere non mi metto a farci lavori, lascio all'inizio e basta

              Commenta


                Ma non tutta sullo fine di creano gli abbassamenti, fondo di ghiaia , piccolo massetto con affogato l autobloccante
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  eh, guarda in che strade mi tocca andare
                  Click image for larger version

Name:	Senza titoloerve.jpg
Views:	70
Size:	548.8 KB
ID:	16308906
                  quella panda è troppo "borghese" per essere alzata, ci voleva il modello vecchio non quello prima quello vecchio 4x4
                  moto da trial o da cross usata e ti ci diverti pure magari ogni tanto ti ci tocca fare manutenzione tipo carburatore ma si fa in casa con due chiavi e un po' di diesel
                  con una moto da trial 125 vai in ogni dove, ma anche un 75/100 se si trovano ancora



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                    quella panda è troppo "borghese" per essere alzata, ci voleva il modello vecchio non quello prima quello vecchio 4x4
                    moto da trial o da cross usata e ti ci diverti pure magari ogni tanto ti ci tocca fare manutenzione tipo carburatore ma si fa in casa con due chiavi e un po' di diesel
                    con una moto da trial 125 vai in ogni dove, ma anche un 75/100 se si trovano ancora
                    da quanto ho capito ci porta materiale ingombrante e rifiuti, non è roba da fare in moto
                    sigpic

                    Commenta


                      guardavo un po' le macchine in giro , la Polo non ha problemi ma non durerà in eterno.
                      secondo voi il noleggio a lungo termine è una putt4nata ?​

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        guardavo un po' le macchine in giro , la Polo non ha problemi ma non durerà in eterno.
                        secondo voi il noleggio a lungo termine è una putt4nata ?​
                        se non hai partita iva è una mezza castrata, pregi e difetti



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          da quanto ho capito ci porta materiale ingombrante e rifiuti, non è roba da fare in moto
                          ma che rifiuti ingombranti porti con una panda? anche se tiri giù i sedili dietro
                          l'ideale per lui è un pickup diesel usato che inquina come una petroliera in avaria



                          Commenta


                            cmq stamattina sono andato a fare il metano al pandino
                            mancavano due tacche 7 eur
                            adesso vediamo quanti km fa con un pieno ma con condizionatore acceso non penso molti
                            poi il motore di suo non va una mazza calcolando che è legato al massimo per utilizzo da nonno con il cappello e che io schiaccio alla morte saremo sui 200 km o forse poco di più



                            Commenta


                              ah luke
                              la panda ha 95 mila km pensavo di prendere un pulitore per iniettori, non so se ha senso visto che è stata usata al 90% a metano
                              ma magari da una pulita

                              poi devo prendere 4 gomme 4 stagioni media qualità magari su euroimport

                              tipo
                              MAXXIS AP2 ALL SEASON | Gomme 4 stagioni. Pneumatici adatti ad un'ampia gamma di auto, ideali per city car e berline. Tra le principali caratteristiche di questo prodotto troviamo la sicurezza e la maneggevolezza su tutte le superfici in ogni condizione atmosferica. La presenza di numerose serie di lamelle in 3D permettono una estrema aderenza anche nelle strade più difficili come quelle ghiacciate e innevate. Il comfort di guida è assicurato dai solchi a V sul battistrada che migliorano la tenuta di strada sulle superfici sdrucciolevoli e impediscono l'aquaplaning. Siete pronti per la versatilità degli pneumatici 4 stagioni? Provate i Maxxis AP2 All Season, ottimo compromesso tra qualità e prezzo, che da noi trovate ad un prezzo mai visto prima, infatti si tratta di uno dei nostri prodotti più venduti, come potete leggere dalle numerose recensioni lasciate dai nostri clienti.

                              Gomme Sunny Nc501 165/70 R14 81 T gomme 4 stagioni in offerta | Miglior prezzo | Pneumatici recenti | Spedizione gratis

                              Gomme Nexen BLUE4S 165/70 R14 85 T XL gomme 4 stagioni in offerta | Miglior prezzo | Pneumatici recenti | Spedizione gratis




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                                ma che rifiuti ingombranti porti con una panda? anche se tiri giù i sedili dietro
                                l'ideale per lui è un pickup diesel usato che inquina come una petroliera in avaria
                                in una foto era carica di rami
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎