Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

    Si a parte che sti meccanici dove va ,non mi ispirano fiducia

    Ma da quel che racconta Arturo monta su delle strade assurde toccando sotto...magari gli perde il radiatore gli consuma acqua e rimane senza, va a capire non si sa chi ci capisce meno tra arturo e quei meccanici

    Rimanere senza acqua è abbastanza assurdo
    probabile
    al di la di consigli improbabili tipo alzarla (farina del mio sacco) sicuramente un trattore sarebbe più indicato
    un usato di vecchio tipo senza targa da usare solo nei campi
    a patto di non ammazzarsi alla prima pendenza che qui ogni tanto succede purtroppo



    Commenta


      Ma come la alzi la panda? Ci vuole un kit completo

      Cosa cosa tutto? Secondo me sui 1k...tanto è roba professionale

      Vale la pena?

      No

      Ci vuole un jimny etc.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

        ma non era appena andata dal meccanico?
        ma come si fa a fondere un motore se non ha problemi già di base? bho

        artù non è che l'hai tenuta in prima o seconda a tavoletta?
        no, andavo normale, però è una salita di montagna e eravamo abbastanza carichi. Stamani l'ho presa e al momento sembra a posto, fa le salite abbastanza bene anche in terza, poi settimana prossima quando scendo la porto dal meccanico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

          Madonna Art

          Sei un disastro con l'auto...peggio di una donna

          Smettila di andare al podere che tanto la sfasci ogni 3x2.

          Possibile che non sai nemmeno qual'è la lancetta della temperatura? Se mancava liquido ed il motore non superava i 30 avrai raggiunto temperature da lava vulcanica

          non ci sono più andato, la lascio all'inizio della strada sterrata e vado a piedi, sto attento a tutto, più di così non so che fare. Può darsi che semplicemente a 97k km sia giunta alla fine della sua vita. Lo avevi detto tu che verso questa cifra i pezzi della panda inziavano a rompersi uno per uno

          Commenta


            Ma hai appena rifatto Mecca macchina... Magari hai solo rotto il radiatore...

            Comunque per le buche al podere fai un po' di magrone e rattoppa la strada...ti fai portare un bremac di mista e 5/6 sacchi di cemento
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

              probabile
              al di la di consigli improbabili tipo alzarla (farina del mio sacco) sicuramente un trattore sarebbe più indicato
              un usato di vecchio tipo senza targa da usare solo nei campi
              a patto di non ammazzarsi alla prima pendenza che qui ogni tanto succede purtroppo
              Costano fucilate caron Goldoni e compagnia bella....
              piuttosto una jeep tipo Frontera , Terrano ..da me le usano per salire all alpe...qualche rottame lo si trova ancora ...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Un Terrano appena decente con 5 k lo prendi...certo se poi devi usarlo nel quotidiano é un 3.0 e ciuccia parecchio
                poi gli attacchi anche un carrello dietro e per la discarica e'perfetto

                Cerchi Nissan Terrano? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Nissan Terrano - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma come la alzi la panda? Ci vuole un kit completo

                  Cosa cosa tutto? Secondo me sui 1k...tanto è roba professionale

                  Vale la pena?

                  No

                  Ci vuole un jimny etc.
                  bhe si ovvio luke, se noti ho scritto improbabile
                  un senso lo avrebbe se fosse un 4x4 e un motore in salute

                  uno che veniva in compagnia con me 100 anni fa, un conto terzista con una decina di new holland/ford ecc, lo aveva fatto su un pajero 3000 v6
                  poi lui lo usava per seguire su strada mietitrebbie ecc con lampeggianti a mo di carichi speciali e girare per campi per lavoro

                  1k mi sembra quasi ottimistico






                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Costano fucilate caron Goldoni e compagnia bella....
                    piuttosto una jeep tipo Frontera , Terrano ..da me le usano per salire all alpe...qualche rottame lo si trova ancora ...
                    si parla per parlare ovviamente
                    io non ho ancora capito se il problema sono le carraie da superare o se carica la macchina all'inverosimile per portare roba

                    ce ne facciamo una ragione di mancherebbe



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ma hai appena rifatto Mecca macchina... Magari hai solo rotto il radiatore...

                      Comunque per le buche al podere fai un po' di magrone e rattoppa la strada...ti fai portare un bremac di mista e 5/6 sacchi di cemento
                      ci ho messo il ghiaino stabilizzato ma il fatto è che ci passa 2 volte al giorno un confinante che ha il diritto di passo, col suo trattore

                      Commenta


                        Alla mia si era tappato un tubo da cui passava l'acqua quindi il motore si scaldava subito tantissimo
                        mi hanno detto che se è vecchia può capitare che nel tempo si accumuli calcare o roba del genere
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Alla mia si era tappato un tubo da cui passava l'acqua quindi il motore si scaldava subito tantissimo
                          mi hanno detto che se è vecchia può capitare che nel tempo si accumuli calcare o roba del genere
                          I manicotti nel dubbio ogni 7/8 anni andrebbero cambiati
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            un'altra cosa. da alcune settimane avevo notato che sotto la macchina usciva fumo da un tubo, quando parcheggiavo dopo averla usata guardavo sotto e c'era una specie di vapore e ora ho guardato cos'è quel tubo e è quello che poi va alla marmitta. Questo vapore usciva dove c'è una guarnizione

                            Commenta


                              Vapore (acqua) o fumo? Magari è una guarnizione rotta ed esce il fumo, probabilmente prima del catalizzatore.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                un'altra cosa. da alcune settimane avevo notato che sotto la macchina usciva fumo da un tubo, quando parcheggiavo dopo averla usata guardavo sotto e c'era una specie di vapore e ora ho guardato cos'è quel tubo e è quello che poi va alla marmitta. Questo vapore usciva dove c'è una guarnizione
                                Potrebbe essere olio che trasuda e poi cola sul collettore dello scarico rovente... e fuma
                                inutile FARE diagnosi su un forum va messa su un ponte e guardata
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎