salendo in montagna a un certo punto la macchina faceva sempre più fatica, anche in seconda non superava i 30 km\h poi a iniziato a fumare dal motore. Ho aggiunto acqua al radiatore e ha smesso ma mi pare che il motore faccia fatica e si sente puzza. Per ora non la toccherò più finchè non torno a valle
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanto costa riazarla? che il mio problema è quello: con le piogge si sono formati canaloni e buche nella stradina del podere, per quanto stia attento a volte tocco sotto
poi ci passa sempre il trattore del vicino che ha diritto di passo, l'altro giorno mi fa posso sistemare la strada col ghiaino? certo dico io.
"cioè non è proprio ghiaino sono calcinacci va bene no?" e no allora noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosalendo in montagna a un certo punto la macchina faceva sempre più fatica, anche in seconda non superava i 30 km\h poi a iniziato a fumare dal motore. Ho aggiunto acqua al radiatore e ha smesso ma mi pare che il motore faccia fatica e si sente puzza. Per ora non la toccherò più finchè non torno a valle
se fuma e puzza magari trasuda olio ... coperchio punterie , manicotti o filtro aria...
se invece e' il liquido di raffreddamento son cazz i e soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La temperatura sul cruscotto hai visto se si e' alzata ?
Nel caso , consiglio evergreen, fermati...motore acceso e riscaldamento sul caldo al massimo .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke secondo te ci sono ancora antenne e frequenze che bloccano la chuavi e l'avviamento motore?
ho notato che 3/3 che vado nella stessa zona( a trans ) mi impazzisce la chiusura centralizzata e l'avviamento... Ostuni quindi che mi si sminchia la chiave..mi tocca staccare la batteria 10 minuti e poi magicamente ritorna tutto oksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ostuni?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa leggere i sintomi come il rallentamento, la perdita di potenza, l'uscita di fumo, potrebbe essersi fuso il motore
tocca aspettare lukeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosalendo in montagna a un certo punto la macchina faceva sempre più fatica, anche in seconda non superava i 30 km\h poi a iniziato a fumare dal motore. Ho aggiunto acqua al radiatore e ha smesso ma mi pare che il motore faccia fatica e si sente puzza. Per ora non la toccherò più finchè non torno a valle
Sei un disastro con l'auto...peggio di una donna
Smettila di andare al podere che tanto la sfasci ogni 3x2.
Possibile che non sai nemmeno qual'è la lancetta della temperatura? Se mancava liquido ed il motore non superava i 30 avrai raggiunto temperature da lava vulcanica
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Magari va in protezione dopo che sale la temperatura...
tocca aspettare lukeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Madonna Art
Sei un disastro con l'auto...peggio di una donna
Smettila di andare al podere che tanto la sfasci ogni 3x2.
Possibile che non sai nemmeno qual'è la lancetta della temperatura? Se mancava liquido ed il motore non superava i 30 avrai raggiunto temperature da lava vulcanica
ma come si fa a fondere un motore se non ha problemi già di base? bho
artù non è che l'hai tenuta in prima o seconda a tavoletta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
ma non era appena andata dal meccanico?
ma come si fa a fondere un motore se non ha problemi già di base? bho
artù non è che l'hai tenuta in prima o seconda a tavoletta?
Ma da quel che racconta Arturo monta su delle strade assurde toccando sotto...magari gli perde il radiatore gli consuma acqua e rimane senza, va a capire non si sa chi ci capisce meno tra arturo e quei meccanici
Rimanere senza acqua è abbastanza assurdoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta