Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sapevo solo del cambio, la fattura non l'avevo mai guardata finora
    È una strategia da brevettare.

    Occhio non vede, portafoglio non duole.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sapevo solo del cambio, la fattura non l'avevo mai guardata finora
      A me sembrano prezzi normali , magari per le tue zone sono un po'alti ma niente di che..
      però avevo capito che i 3500 erano per solo il cambio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        sì non ho mai pensato che mi avessero truffato, solo che devo entrarci nel podere, non riesco a portare tutto a mano, spero non si rompa una terza volta
        avrei bisogno almeno di una panda 4x4 anche usata
        Last edited by Arturo Bandini; 14-07-2024, 18:41:48.

        Commenta


          Da me infatti tutti i bifolchi hanno il pandino vecchio o il Jimny , oppure il trattore per andare ai monti o per campi vari.
          un ape car usata non riesci a trovarla? Aumento puoi caricarci qualcosa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            finchè ho intenzione di vendere non faccio altre spese

            Commenta


              Luke ho lo sportello carburante della macchina che non si apre più
              che tu sappia la Polo ha un qualche tipo di chiusura d'emergenza che può bloccarlo ?
              giusto per escludere che sia da cambiare ...

              Commenta


                Nella Volkswagen Polo può capitare che lo sportello del carburante non si apra più per via di un guasto al rispettivo attuatore, si tratta infatti di un malfunzionamento piuttosto comune. In questo ca...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Luke ho lo sportello carburante della macchina che non si apre più
                  che tu sappia la Polo ha un qualche tipo di chiusura d'emergenza che può bloccarlo ?
                  giusto per escludere che sia da cambiare ...
                  Alle volte internamente dentro le moquette hanno dei gancetti da tirare e si apre da dentro
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Dio santo ti hanno cambiato ogni cosa possibile immaginabile

                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      adesso vado e provo sti due :





                      Commenta


                        Luke secondo te ci sono ancora antenne e frequenze che bloccano la chuavi e l'avviamento motore?
                        ho notato che 3/3 che vado nella stessa zona( a trans ) mi impazzisce la chiusura centralizzata e l'avviamento... Ostuni quindi che mi si sminchia la chiave..mi tocca staccare la batteria 10 minuti e poi magicamente ritorna tutto ok
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Mhhhhh mi sembra assurdo ma potrebbe

                          Se altrove va tutto bene
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sì non ho mai pensato che mi avessero truffato, solo che devo entrarci nel podere, non riesco a portare tutto a mano, spero non si rompa una terza volta
                            avrei bisogno almeno di una panda 4x4 anche usata
                            un bel kit da fuoristrada per il pandino



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Dio santo ti hanno cambiato ogni cosa possibile immaginabile
                              ci stava anche il kit per rialzarla



                              Commenta


                                quanto costa riazarla? che il mio problema è quello: con le piogge si sono formati canaloni e buche nella stradina del podere, per quanto stia attento a volte tocco sotto
                                poi ci passa sempre il trattore del vicino che ha diritto di passo, l'altro giorno mi fa posso sistemare la strada col ghiaino? certo dico io.
                                "cioè non è proprio ghiaino sono calcinacci va bene no?" e no allora no
                                Last edited by Arturo Bandini; 15-07-2024, 18:54:21.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎