Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke vai a prenderla con il carroattrezzi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ti farai i polpacci, Art
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        quello che volevo chiedere a luke, comunque, è: il meccanico dice che i pezzi che mise per la precedente riparazione erano tutti nuovi. Quella volta presi una buca, stavolta sono stato attento e non sono neanche più entrato nella strada sterrata.
        Possibile che sia una coincidenza che si rompe nello stesso punto o è più facile che abbia ceduto una riparazione non a regola d'arte? la coppa dell'olio del cambio è il punto più vulnerabile sotto?

        Commenta


          Sei ( eri ) milionario ed ora non ti puoi permettere manco una panda
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            se vendessi le case e soprattutto il podere, che solo di spese mi costa quasi una panda l'anno. Ma non ho più soldi e per qualche motivo forse legato agli algoritmi sui siti, i turisti sono il 60% meno dell'anno scorso
            Last edited by Arturo Bandini; 09-07-2024, 09:50:25.

            Commenta


              Più che altro Luke correggimi, coppa/ coperchio 60 euro, guarnuzione 25 , olio 30, manodopera 100 ... Facciamo anche 300 al nero che tengo famiglia ...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                è che si è rotto il cambio di nuovo per la perdita d'olio

                Commenta


                  stamattina ho voluto prender su la panda 169 a metano che era di mia mamma, condizionatore acceso
                  non è una macchina ma un'esperienza di guida
                  è un po' come guidare una moto in pista
                  testa sotto il cupolino per cercare di aumentare l'aerodinamica e relativa velocità, in curva la governi con il peso per non scivolare via dai sedili
                  ad 80 all'ora ho spento lo stereo tanto non si sentiva niente
                  la ventola di raffreddamento del radiatore sembra un jet in decollo
                  le gomme sono delle invernali con almeno 7/8 anni

                  tanto grazie allo stop degli eur 5 da ottobre a marzo sarà la mia macchina per entrare in città

                  in compenso fai 300 km con 10 eur che vuol dire 20/30 eur al mese contro i 200 che spendo adesso
                  è un risparmio mica da poco saranno sui 2k all'anno



                  Commenta


                    modifiche da effettuare

                    4 gomme 4 stagioni - 200 eur
                    autoradio con bt - 100 eur
                    adesivo GTL (gran turismo lento) - 10 eur



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Più che altro Luke correggimi, coppa/ coperchio 60 euro, guarnuzione 25 , olio 30, manodopera 100 ... Facciamo anche 300 al nero che tengo famiglia ...
                      Ma il cambio non ha la coppa dell'olio

                      E' un corpo in alluminio composto da due gusci

                      Credo che Arturo abbia rovinato il cambio perchè ha perso tutto l'olio...ma se il cambio era nuovo/revisionato non può durare così poco

                      E poi se non ci sono colpi deve rispondere la garanzia

                      Ma a monte si capiva che era un inculata, cambio nuovo 3500 euro manco di un BMW.

                      Ho appena sostituito un cambio con uno usato ad una Punto 188 simil panda, 200 euro usato, kit frizione, tagliando, 650 euro

                      Questo ha speso 3500 euro e fortuna che è un officina enorme affidabile

                      O c'è sempre lo zampino della madre dietro e ste robe gli vengono raccontate perchè mi sembrano tutte stronzate
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Allora bho
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          Ma il cambio non ha la coppa dell'olio

                          E' un corpo in alluminio composto da due gusci

                          Credo che Arturo abbia rovinato il cambio perchè ha perso tutto l'olio...ma se il cambio era nuovo/revisionato non può durare così poco

                          E poi se non ci sono colpi deve rispondere la garanzia

                          Ma a monte si capiva che era un inculata, cambio nuovo 3500 euro manco di un BMW.

                          Ho appena sostituito un cambio con uno usato ad una Punto 188 simil panda, 200 euro usato, kit frizione, tagliando, 650 euro

                          Questo ha speso 3500 euro e fortuna che è un officina enorme affidabile

                          O c'è sempre lo zampino della madre dietro e ste robe gli vengono raccontate perchè mi sembrano tutte stronzate
                          c'ero anch'io, comunque aspetto maggiori dettagli e il preventivo

                          Commenta


                            Arturo hai preso una grossa inculata
                            Deal with It
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              ho bisogno di sapere una cosa
                              è vero che se uno non prende multe per 2 anni consecutivi , si torna a 20 punti totali sulla patente ?
                              se si , i 2 anni coincidono con la data dell’ultima multa presa oppure con la data in cui ti hanno tolto i punti ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ho bisogno di sapere una cosa
                                è vero che se uno non prende multe per 2 anni consecutivi , si torna a 20 punti totali sulla patente ?
                                se si , i 2 anni coincidono con la data dell’ultima multa presa oppure con la data in cui ti hanno tolto i punti ?
                                Ogni x anni senza infrazioni mi sembra ti danno 2 punti, ma non torni automaticamente a 20.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎