Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Compra un side car
    Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	74
Size:	230.9 KB
ID:	16293231
    top​
    Alboreto is nothing

    Commenta


      la volevo al matrimonio,ma ovviamente quel 22 settembre ha deciso di diluviare come non mai,così ci siamo accontantati di una rolls d'epoca
      Alboreto is nothing

      Commenta


        al tizio si sara sminchiato l immobilizer che non funzionerà piu per problemi al sensore giri motore e la centralina stessa, era una cosa abbastana comune sulle 106 e clio e di 25 anni fa. praticamente alla centralina risult il motore in movimento e non fa partire la accensione oppure nostante apri la macchina e giri la chiave non la legge e non fa accender el amacchina

        giusto luke ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          poi una citazione nostalgica su 106 rally e clio williams e' dobbligo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            c'è un tizio che lavora nell'azienda,tutto strano eh,che ha una vecchia peugeot 106.Notavo che la mette in moto sempre in discesa,ovvero a spinta.
            Ieri gli ho chiesto se gli si era scaricata la batteria,invece dice che ha un problema di centralina e non va l'avviamento e ripararla non gli conveniva,che tanto la usa solo per casa/lavoro. Ma l'auto non si rovina a lungo andare a metterla in moto così?
            forse e rotto il blocchetto chiave o motorino avviamento

            Se non legge il codice o il sensore di giri non parte nemmeno a spinta

            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            Mi sa che è ora che faccio cambiare olio allo scassone,la 600,praticamente è catrame,22000km e non l'ho più cambiato.
            Quanto è un prezzo onesto per cambio olio,filtro olio e aria,le candele non penso si cambino a 20.000km no?Già le avevo fatte fare al primo tagliando quando la comprai usata,tagliando completo,cinghia distr. pompa acqua cinghia servizi alternatore mi fece pagare 370 euro il "mio" meccanico di fiducia
            120
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              forse e rotto il blocchetto chiave o motorino avviamento

              Se non legge il codice o il sensore di giri non parte nemmeno a spinta



              120
              senza candele immagino,vediamo quanto mi spara "l'amico mio"....
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                senza candele immagino,vediamo quanto mi spara "l'amico mio"....
                ti costa di meno andare da Luke viaggio compreso


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  quando potevo me li facevo da me i tagliandi,tiravo su l'auto col muletto e via,compravo olio buono,selenia mica la mondezza che ti mettono loro
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Olio t filtri alla 600 sopra gli 80€ è una rapina
                    i filtri costano 10 euro, e quanti kg di olio vanno nella 600? 3?
                    Maledetti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Olio t filtri alla 600 sopra gli 80€ è una rapina
                      i filtri costano 10 euro, e quanti kg di olio vanno nella 600? 3?
                      Maledetti
                      ruba con gli occhi
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Olio t filtri alla 600 sopra gli 80€ è una rapina
                        i filtri costano 10 euro, e quanti kg di olio vanno nella 600? 3?
                        Maledetti
                        Si beh tu sei rimasto all'officina di mbare peppino che faceva i tagliandi nella buca e c'erano le lire

                        La professionalità le bestemmie lo sporco il lavoro a volte logorante tocca che li paghi

                        Se pensi sia un lavoro facile e truffaldino c'è sempre il garage dove poterlo fare da solo

                        PS: se mi tiri fuori autodoc, molte cose le pagherei meno lì che dal ricambista (che mi tratta pure molto bene)

                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          il benzinaro qua mi si pija 90 euro ,senza candele ovviamente,ma quelle non è necessario cambiarle dopo 20.000km no?In genere ne faccio almeno 30.000/40.000
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Cmq i meccanici io li vedo tutti puliti ormai,so tutti ingegneri 😁,c'è ne giusto uno qua vicino casa che è soprannominato er mondezza per come va in giro sporco dalla testa ai piedi con sti capelli lunghi,e avrà pure una certa età ora. Tra l'altro dicono sia anche bravo,però già che mi deve salire in macchina conciato così,bah
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Il vicino di casa ha una full electric, una Kona mi pare e sta aspettando che gli arrivi la Tesla, siccome ha cambiato la colonna di ricerca la vecchia, 7 4 kw me l'ha regalata, devo giusto trovare l' elettricista che me la monta.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                Cmq i meccanici io li vedo tutti puliti ormai,so tutti ingegneri 😁,c'è ne giusto uno qua vicino casa che è soprannominato er mondezza per come va in giro sporco dalla testa ai piedi con sti capelli lunghi,e avrà pure una certa età ora. Tra l'altro dicono sia anche bravo,però già che mi deve salire in macchina conciato così,bah
                                Aprono il pacco del ricambista , tirano fuori il pezzo e lo fanno montare all apprendista , poi si siede in ufficio a stampare fattura o scrivete sul block notes cifre gonfiate a caso.
                                al massimo si sporca la mutanda
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎