Da ignorante...
la macchina e' per quasi tutti un mezzo per a dare da punto a punto b, l'unico aspetto da considerare e'il costo ( acquisto, esercizio, manutenzione). In questo segmento l'elettrico fa schifo , ad oggi.
Per il resto vi sono il segmento lusso....e non mi sembra abbia appeal o ragione di esistere un Ferrari o una RR elettrica , e il segmento appassionati , in cui ci metto collezionisti , preparatori , tamarri del tuning , figuriamoci....
Rimane poi il segmento veicoli commerciali, li forse e'l'unico che se sostenuto bene a livello fiscale ha futuro.
Quoto il discorso tecnologico , ma ,a tecnologia tesla di potrebbe mettere anche su una uno turbo...non e'prerogativa di un motore elettrico.
Sara poi il mercato a dire l'ultima parola
la macchina e' per quasi tutti un mezzo per a dare da punto a punto b, l'unico aspetto da considerare e'il costo ( acquisto, esercizio, manutenzione). In questo segmento l'elettrico fa schifo , ad oggi.
Per il resto vi sono il segmento lusso....e non mi sembra abbia appeal o ragione di esistere un Ferrari o una RR elettrica , e il segmento appassionati , in cui ci metto collezionisti , preparatori , tamarri del tuning , figuriamoci....
Rimane poi il segmento veicoli commerciali, li forse e'l'unico che se sostenuto bene a livello fiscale ha futuro.
Quoto il discorso tecnologico , ma ,a tecnologia tesla di potrebbe mettere anche su una uno turbo...non e'prerogativa di un motore elettrico.
Sara poi il mercato a dire l'ultima parola
Commenta