L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Sono tutte plastiche riciclate che non durano una mazza quelle della macchine attuali.
    Mio cugino ha passione per le auto si è preso un classe S ed un SL dei primi anni 90 dentro le plastiche sono come nuove è come toccare marmo non uno scricchiolio con quelle attuali non sarà MAI così dopo 30 anni
    il problema è sempre quello, non puoi circolare in città e io ci lavoro in città
    non so come funziona con le auto d'epoca e quali siano i permessi

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    poi ero parcheggiato di fianco a una t-roc
    leggo luke che dice che sono dei plasticoni, io ci sono salito su quando abbiamo preso la t-cross ma non mi sembrava malaccio poi le rogne arrivano con il tempo si sa

tra la mia e la t-roc ci sono 30 cm di differenza a favore della mia però come dimensioni mi sembra perfetta
    ha sostituito la golf in un certo senso anche se sono auto diverse
    chi 20 anni fa prendeva (togliendo i modelli gti r32) una golf adesso secondo me prende una t-roc
    poi c'è da dire che chi prendeva una golf 20 anni fa a 30 anni adesso ne ha 50 e le esigenze cambiano (vecchi di merda 😂😂😂)
    Sono tutte plastiche riciclate che non durano una mazza quelle della macchine attuali.
    Mio cugino ha passione per le auto si è preso un classe S ed un SL dei primi anni 90 dentro le plastiche sono come nuove è come toccare marmo non uno scricchiolio con quelle attuali non sarà MAI così dopo 30 anni

Leave a comment:

• centos
    replied
    poi ero parcheggiato di fianco a una t-roc
    leggo luke che dice che sono dei plasticoni, io ci sono salito su quando abbiamo preso la t-cross ma non mi sembrava malaccio poi le rogne arrivano con il tempo si sa

tra la mia e la t-roc ci sono 30 cm di differenza a favore della mia però come dimensioni mi sembra perfetta
    ha sostituito la golf in un certo senso anche se sono auto diverse
    chi 20 anni fa prendeva (togliendo i modelli gti r32) una golf adesso secondo me prende una t-roc
    poi c'è da dire che chi prendeva una golf 20 anni fa a 30 anni adesso ne ha 50 e le esigenze cambiano (vecchi di merda 😂😂😂)

Leave a comment:

• centos
    replied
    stamattina (al campo della banda) al centro commerciale c'era esposta una saab 9.3 cabrio che sembrava nuova, a distanza di 20 anni fa ancora la sua porca figura
    un peccato sia fallita la saab, grazie general motors
    prezzo esposto 8900 eur, la avrà pagata 1000 o meno ne avrà spesi 2000 per il restauro

il tizio che espone deve essere uno di quelli che compra vecchie auto a due soldi con millemila km magari incidentate, le rimette al nuovo gli scalerà una quantità vertiginosa di km ecc
    ci sono sempre auto di lusso, del lusso che fu intendo
    però è bello vederle rimesse a posto

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Credo dipenda dall'auto, in generale dovrebbe funzionare sempre.
    Nella S5 che aveva la mia donna alle volte inchiodava anche se io volevo fare delle partenze a rischio, andando troppo vicino alle altre auto, tipo fermo ad una svolta a sinistra, aspettando il traffico in senso opposto. Cercavo di partire troppo presto e l'auto mi diceva "col ca55o", ed inchiodava.

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ok, non so nella tua, ma nelle mie funge anche da freno di emergenza. Se prevede una collisione si attiva.
    si anche nella mia, ma da quello che ho capito si attiva dopo i 60 km/h come il lane assist
    comodissimo invece è quello posteriore che però è di prossimità, ovvero anche se stai facendo i 2 all'ora se vai troppo vicino ad un muretto (magari uno basso che non vedi) inchioda
    con l'aggiornamento mi hanno attivato un sacco di funzioni secondarie, oppure c'erano già io non lo sapevo e mi ci sono imbattuto per sbaglio
    tipo l'impostare la velocità massima, in teoria dovrebbe funzionare in combo con il cruise control invece va cmq
    probabilmente non centra niente e rileva la velocità dal gps

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Anche la nuova dacia Duster mi piace...bella linea e sembra con un buon rapporto qualità/prezzo.
    ​​​

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Ok, non so nella tua, ma nelle mie funge anche da freno di emergenza. Se prevede una collisione si attiva.

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Un radar di merda che però potrebbe salvarti la vita
    serge specifico meglio
    una centralina che consente, quando usi il cruise control, di mantenere la distanza dalla macchina che ti precede in autostrada
    sotto ad una certa velocità non si attiva io di autostrada non ne faccio e il cruise control non lo uso
    quindi perchè lo farò cambiare? perchè odio le cose che ci sono e non funzionano e mi incaxxo a bestia sono un perfezionista
    sono giocattoli per i grandi (bambini)

poi sto invecchiando, non ho più quei riflessi e non lo avrei mai detto (ma va?) quindi va bene così
    non mi pesano tante cose ma i riflessi si quelli mi pesano

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Un radar di merda che però potrebbe salvarti la vita

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

Mi sono dimenticato di aggiornarvi... Alla fine ho dovuto cambiare frizione e volano del cambio. Quindi nel silenzio di quel rottoinculo di luke ha vinto Mkk, che aveva ipotizzato fosse la frizione. Dopo la Mkk nutrition puoi aprire anche la Mkk motori, possibilmente a Fano, dove Luke si fa le seghe a quattro mani.

Ah, ho sborsato la modica cifra di 1.500 euro

Lo vedi che ti fai le seghe?
    tutto è relativo, dipende da che macchina hai se è stato fatto in concessionaria ufficiale per mantenere la garanzia ecc ecc
    io ne dovrei spendere 1300 per un radar (che è una centralina di mer... + un simbolo di merd...) , cosa che probabilmente farò perchè sono malato
    vedi tu.......

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Comunque questo thread (a me intitolato) sta facendo un sacco di share

Soddisfazioni

Pensa per chi l'ha aperto!

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Da me e' il prezzo base....poi ignoro quanta differenza di costo ci sia tra una fruizione per la punto e una per il SUV ...
    Purtroppo solo il volano bimassa può costare 6-700 euro solo quello

Poi a Steel lo avranno inciulato con la sabbia di mondello

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Comunque questo thread (a me intitolato) sta facendo un sacco di share

Soddisfazioni

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Scusami Stil

1500 bella massacrata
    Da me e' il prezzo base....poi ignoro quanta differenza di costo ci sia tra una fruizione per la punto e una per il SUV ...

Leave a comment:

Working...
X