If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Sono tutte plastiche riciclate che non durano una mazza quelle della macchine attuali.
Mio cugino ha passione per le auto si è preso un classe S ed un SL dei primi anni 90 dentro le plastiche sono come nuove è come toccare marmo non uno scricchiolio con quelle attuali non sarà MAI così dopo 30 anni
il problema è sempre quello, non puoi circolare in città e io ci lavoro in città
non so come funziona con le auto d'epoca e quali siano i permessi
poi ero parcheggiato di fianco a una t-roc
leggo luke che dice che sono dei plasticoni, io ci sono salito su quando abbiamo preso la t-cross ma non mi sembrava malaccio poi le rogne arrivano con il tempo si sa
tra la mia e la t-roc ci sono 30 cm di differenza a favore della mia però come dimensioni mi sembra perfetta
ha sostituito la golf in un certo senso anche se sono auto diverse
chi 20 anni fa prendeva (togliendo i modelli gti r32) una golf adesso secondo me prende una t-roc
poi c'è da dire che chi prendeva una golf 20 anni fa a 30 anni adesso ne ha 50 e le esigenze cambiano (vecchi di merda 😂😂😂)
Sono tutte plastiche riciclate che non durano una mazza quelle della macchine attuali.
Mio cugino ha passione per le auto si è preso un classe S ed un SL dei primi anni 90 dentro le plastiche sono come nuove è come toccare marmo non uno scricchiolio con quelle attuali non sarà MAI così dopo 30 anni
poi ero parcheggiato di fianco a una t-roc
leggo luke che dice che sono dei plasticoni, io ci sono salito su quando abbiamo preso la t-cross ma non mi sembrava malaccio poi le rogne arrivano con il tempo si sa
tra la mia e la t-roc ci sono 30 cm di differenza a favore della mia però come dimensioni mi sembra perfetta
ha sostituito la golf in un certo senso anche se sono auto diverse
chi 20 anni fa prendeva (togliendo i modelli gti r32) una golf adesso secondo me prende una t-roc
poi c'è da dire che chi prendeva una golf 20 anni fa a 30 anni adesso ne ha 50 e le esigenze cambiano (vecchi di merda 😂😂😂)
stamattina (al campo della banda) al centro commerciale c'era esposta una saab 9.3 cabrio che sembrava nuova, a distanza di 20 anni fa ancora la sua porca figura
un peccato sia fallita la saab, grazie general motors
prezzo esposto 8900 eur, la avrà pagata 1000 o meno ne avrà spesi 2000 per il restauro
il tizio che espone deve essere uno di quelli che compra vecchie auto a due soldi con millemila km magari incidentate, le rimette al nuovo gli scalerà una quantità vertiginosa di km ecc
ci sono sempre auto di lusso, del lusso che fu intendo
però è bello vederle rimesse a posto
Credo dipenda dall'auto, in generale dovrebbe funzionare sempre.
Nella S5 che aveva la mia donna alle volte inchiodava anche se io volevo fare delle partenze a rischio, andando troppo vicino alle altre auto, tipo fermo ad una svolta a sinistra, aspettando il traffico in senso opposto. Cercavo di partire troppo presto e l'auto mi diceva "col ca55o", ed inchiodava.
Ok, non so nella tua, ma nelle mie funge anche da freno di emergenza. Se prevede una collisione si attiva.
si anche nella mia, ma da quello che ho capito si attiva dopo i 60 km/h come il lane assist
comodissimo invece è quello posteriore che però è di prossimità, ovvero anche se stai facendo i 2 all'ora se vai troppo vicino ad un muretto (magari uno basso che non vedi) inchioda
con l'aggiornamento mi hanno attivato un sacco di funzioni secondarie, oppure c'erano già io non lo sapevo e mi ci sono imbattuto per sbaglio
tipo l'impostare la velocità massima, in teoria dovrebbe funzionare in combo con il cruise control invece va cmq
probabilmente non centra niente e rileva la velocità dal gps
Un radar di merda che però potrebbe salvarti la vita
serge specifico meglio
una centralina che consente, quando usi il cruise control, di mantenere la distanza dalla macchina che ti precede in autostrada
sotto ad una certa velocità non si attiva io di autostrada non ne faccio e il cruise control non lo uso
quindi perchè lo farò cambiare? perchè odio le cose che ci sono e non funzionano e mi incaxxo a bestia sono un perfezionista
sono giocattoli per i grandi (bambini)
poi sto invecchiando, non ho più quei riflessi e non lo avrei mai detto (ma va?) quindi va bene così
non mi pesano tante cose ma i riflessi si quelli mi pesano
Mi sono dimenticato di aggiornarvi... Alla fine ho dovuto cambiare frizione e volano del cambio. Quindi nel silenzio di quel rottoinculo di luke ha vinto Mkk, che aveva ipotizzato fosse la frizione. Dopo la Mkk nutrition puoi aprire anche la Mkk motori, possibilmente a Fano, dove Luke si fa le seghe a quattro mani.
Ah, ho sborsato la modica cifra di 1.500 euro
Lo vedi che ti fai le seghe?
tutto è relativo, dipende da che macchina hai se è stato fatto in concessionaria ufficiale per mantenere la garanzia ecc ecc
io ne dovrei spendere 1300 per un radar (che è una centralina di mer... + un simbolo di merd...) , cosa che probabilmente farò perchè sono malato
vedi tu.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: