If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Comunque sto iniziando a guardare video su youtube della R1......addio
Peccato che debba aspettare fine estate...ora non c'è davvero nulla di buono in vendita.
Che scimmia.
Sì bravo, l'unica cosa che mi piace meno è proprio il front troppo racing.
Avrei fatto una roba più soft.
Luke ma che te ne fai dell'R1 ? ci devi andare in pista ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-Mi piace il motore ed il sound
-voglio provare una sportiva prima di crepare
-mi sono rotto i collioni del'aria senza cupolino
-voglio una guida un pò più bassa e stesa della mia che è davvero alta come seduta e manubrio (ma più comoda ovviamente, tocco bene con le punte però)
-voglio una moto con ciclistica della madonna più stabile dove dare più fiducia all'anteriore
-vorrei fare qualche turno in pista prima o poi
Ok prova, ma Io dico che se sarà la tua unica moto ti rompi le palle dopo 1 mese.
Se la usi anche in città dopo 2 settimane.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho usato shotcut per unire più clip e fare transizioni, esportare e tutto, non sembra perder qualità il video finale, giusto i colori diventano un pelo più sbiaditi
Ma fare di più non sono buono
Davinci pare una schermata di una centrale nucleare, migliardi di opzioni
In più mi sembra che hai una sola esportazione gratuita , con filigrana annessa.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta