L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virulogo.88
    replied
    Una Polo rialzata, bella merda.

Leave a comment:

• centos
    replied
    mio padre è voluto andare a vedere la t-cross e non lo ha entusiasmato
    34k cifre assurde - full optionals ma cifre assurde
    il più bello è stato il prezzo proposto per l'usato
    3k per la mia e 2k per la pandina

ora sarà anche del 2011 e un eur5 diesel mah bho, o salta fuori qualcuno che me ne da 5/6 o io me la tengo
    150 mila km

vediamo se anche qui mettono fuori il baracchino come a milano che quando entri in centro scatta un tariffario chilometrico
    Last edited by centos; 10-07-2024, 16:10:30.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Emme era vero , ho controllato il portale dell’’automobilista e sono salito da 8 a 20 … che colpo cazz0.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Ogni x anni senza infrazioni mi sembra ti danno 2 punti, ma non torni automaticamente a 20.
    me l’ha detto un istruttore di scuola guida
    il problema è che del resto che mi ha detto non ho capito una mazza

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ho bisogno di sapere una cosa
    è vero che se uno non prende multe per 2 anni consecutivi , si torna a 20 punti totali sulla patente ?
    se si , i 2 anni coincidono con la data dell’ultima multa presa oppure con la data in cui ti hanno tolto i punti ?
    Ogni x anni senza infrazioni mi sembra ti danno 2 punti, ma non torni automaticamente a 20.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    ho bisogno di sapere una cosa
    è vero che se uno non prende multe per 2 anni consecutivi , si torna a 20 punti totali sulla patente ?
    se si , i 2 anni coincidono con la data dell’ultima multa presa oppure con la data in cui ti hanno tolto i punti ?

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Arturo hai preso una grossa inculata
    Deal with It

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Ma il cambio non ha la coppa dell'olio

E' un corpo in alluminio composto da due gusci

Credo che Arturo abbia rovinato il cambio perchè ha perso tutto l'olio...ma se il cambio era nuovo/revisionato non può durare così poco

E poi se non ci sono colpi deve rispondere la garanzia

Ma a monte si capiva che era un inculata, cambio nuovo 3500 euro manco di un BMW.

Ho appena sostituito un cambio con uno usato ad una Punto 188 simil panda, 200 euro usato, kit frizione, tagliando, 650 euro

Questo ha speso 3500 euro e fortuna che è un officina enorme affidabile

O c'è sempre lo zampino della madre dietro e ste robe gli vengono raccontate perchè mi sembrano tutte stronzate
    c'ero anch'io, comunque aspetto maggiori dettagli e il preventivo

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Allora bho

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Più che altro Luke correggimi, coppa/ coperchio 60 euro, guarnuzione 25 , olio 30, manodopera 100 ... Facciamo anche 300 al nero che tengo famiglia ...
    Ma il cambio non ha la coppa dell'olio

E' un corpo in alluminio composto da due gusci

Credo che Arturo abbia rovinato il cambio perchè ha perso tutto l'olio...ma se il cambio era nuovo/revisionato non può durare così poco

E poi se non ci sono colpi deve rispondere la garanzia

Ma a monte si capiva che era un inculata, cambio nuovo 3500 euro manco di un BMW.

Ho appena sostituito un cambio con uno usato ad una Punto 188 simil panda, 200 euro usato, kit frizione, tagliando, 650 euro

Questo ha speso 3500 euro e fortuna che è un officina enorme affidabile

O c'è sempre lo zampino della madre dietro e ste robe gli vengono raccontate perchè mi sembrano tutte stronzate

Leave a comment:

• centos
    replied
    modifiche da effettuare

4 gomme 4 stagioni - 200 eur
    autoradio con bt - 100 eur
    adesivo GTL (gran turismo lento) - 10 eur

Leave a comment:

• centos
    replied
    stamattina ho voluto prender su la panda 169 a metano che era di mia mamma, condizionatore acceso
    non è una macchina ma un'esperienza di guida
    è un po' come guidare una moto in pista
    testa sotto il cupolino per cercare di aumentare l'aerodinamica e relativa velocità, in curva la governi con il peso per non scivolare via dai sedili
    ad 80 all'ora ho spento lo stereo tanto non si sentiva niente
    la ventola di raffreddamento del radiatore sembra un jet in decollo
    le gomme sono delle invernali con almeno 7/8 anni

tanto grazie allo stop degli eur 5 da ottobre a marzo sarà la mia macchina per entrare in città

in compenso fai 300 km con 10 eur che vuol dire 20/30 eur al mese contro i 200 che spendo adesso
    è un risparmio mica da poco saranno sui 2k all'anno

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    è che si è rotto il cambio di nuovo per la perdita d'olio

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Più che altro Luke correggimi, coppa/ coperchio 60 euro, guarnuzione 25 , olio 30, manodopera 100 ... Facciamo anche 300 al nero che tengo famiglia ...

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    se vendessi le case e soprattutto il podere, che solo di spese mi costa quasi una panda l'anno. Ma non ho più soldi e per qualche motivo forse legato agli algoritmi sui siti, i turisti sono il 60% meno dell'anno scorso
    Last edited by Arturo Bandini; 09-07-2024, 10:50:25.

Leave a comment:

Working...
X