L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
qual'è la vita media di un motorino d'avviamento?Le nuove auto con lo start e stop ad esempio,utilizzano l'accensione quanto in media,50 volte al gg,non si brucia prima? Quando avevo la vecchia punto l'ho cambiato per ben 2 volte,in queste ultime auto invece mai successo,la lancia Y mai,la precedente auto di mia moglie una hiunday getz 15 anni anch'essa mai
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Si, ne venderanno....per chi non può spendere ma vuole cmq il suvvino...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ho visto i primi Defender in giro. Raccapriccianti
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
secondo me , stanno facendo scelte molto azzeccate nel settore di loro competenza. ne vedremo in giro parecchie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiocosa ne pensate della nuova Duster?
sembra svecchiata di una decina di anni in un sol colpo
soprattutto negli interni e nell'infotainment
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Wd40
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioStamattina, passando, seppur lentamente, su un cantiere stradale, ho sporcato mezza carrozzeria di catrame. Metodi efficaci per toglierlo? Leggo gasolio, ma non vorrei lasciasse segni. Oppure prodotti specifici? Sono maniaco di ste cose per cui cerco sempre il risultato migliore.
Leave a comment:
-
-
cosa ne pensate della nuova Duster?
sembra svecchiata di una decina di anni in un sol colpo
soprattutto negli interni e nell'infotainment
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioStamattina, passando, seppur lentamente, su un cantiere stradale, ho sporcato mezza carrozzeria di catrame. Metodi efficaci per toglierlo? Leggo gasolio, ma non vorrei lasciasse segni. Oppure prodotti specifici? Sono maniaco di ste cose per cui cerco sempre il risultato migliore.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedStamattina, passando, seppur lentamente, su un cantiere stradale, ho sporcato mezza carrozzeria di catrame. Metodi efficaci per toglierlo? Leggo gasolio, ma non vorrei lasciasse segni. Oppure prodotti specifici? Sono maniaco di ste cose per cui cerco sempre il risultato migliore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio20k km nemmeno un 80 enne sfonda la frizione
senza offesa ci mancherebbe
falla vedere a qualcun altro
Leave a comment:
-
-
20k km nemmeno un 80 enne sfonda la frizione
senza offesa ci mancherebbe
falla vedere a qualcun altro
Leave a comment:
-
Leave a comment: