cmq stamattina sono andato a fare il metano al pandino
mancavano due tacche 7 eur
adesso vediamo quanti km fa con un pieno ma con condizionatore acceso non penso molti
poi il motore di suo non va una mazza calcolando che è legato al massimo per utilizzo da nonno con il cappello e che io schiaccio alla morte saremo sui 200 km o forse poco di più
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
da quanto ho capito ci porta materiale ingombrante e rifiuti, non è roba da fare in moto
l'ideale per lui è un pickup diesel usato che inquina come una petroliera in avaria
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguardavo un po' le macchine in giro , la Polo non ha problemi ma non durerà in eterno.
secondo voi il noleggio a lungo termine è una putt4nata ?
Leave a comment:
-
-
guardavo un po' le macchine in giro , la Polo non ha problemi ma non durerà in eterno.
secondo voi il noleggio a lungo termine è una putt4nata ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
quella panda è troppo "borghese" per essere alzata, ci voleva il modello vecchio non quello prima quello vecchio 4x4
moto da trial o da cross usata e ti ci diverti pure magari ogni tanto ti ci tocca fare manutenzione tipo carburatore ma si fa in casa con due chiavi e un po' di diesel
con una moto da trial 125 vai in ogni dove, ma anche un 75/100 se si trovano ancora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
moto da trial o da cross usata e ti ci diverti pure magari ogni tanto ti ci tocca fare manutenzione tipo carburatore ma si fa in casa con due chiavi e un po' di diesel
con una moto da trial 125 vai in ogni dove, ma anche un 75/100 se si trovano ancora
Leave a comment:
-
-
Ma non tutta sullo fine di creano gli abbassamenti, fondo di ghiaia , piccolo massetto con affogato l autobloccante
Leave a comment:
-
-
sono 600 metri di strada, non me lo posso permettere, poi se lo devo vendere non mi metto a farci lavori, lascio all'inizio e basta
Leave a comment:
-
-
Dove ha l orto e i campi ( sonda eor dire) mio suocero e' peggio... e' più in pendenza e a ogni temporale si scava tutta la strada...
infatti anche lui voleva anùlzare la panda ..,
Comunque su un terreno così metterei glia autobloccanti a vespaio affogati nel cemento li poi non avrai mai ouu problemi -...salvo se ci passano i tir
Questi ma su del cemento
Last edited by M K K; 17-08-2024, 16:09:50.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Si a parte che sti meccanici dove va ,non mi ispirano fiducia
Ma da quel che racconta Arturo monta su delle strade assurde toccando sotto...magari gli perde il radiatore gli consuma acqua e rimane senza, va a capire non si sa chi ci capisce meno tra arturo e quei meccanici
Rimanere senza acqua è abbastanza assurdo
Leave a comment:
-
-
Anche a me la Countryman piace parecchio ma mi muier voleva una macchina piccola, 500 , Smart, e similari, la Mini in elettrico è l'unica che ha una autonomia appena sufficiente di quelle piccole.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDomani vado a ritirare la Mini Cooper SE.
a me hanno dato proprio un senso di qualità non so per le altre ma country ha telaio bmw e motore bmw 1.5 turbo 170 cv cambio automatico cerchi 18" senza aggiunta
anche nella base c'è tutto di tutto diavolerie elettroniche incluse
certo quel tachimetro deve piacere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun'altra cosa. da alcune settimane avevo notato che sotto la macchina usciva fumo da un tubo, quando parcheggiavo dopo averla usata guardavo sotto e c'era una specie di vapore e ora ho guardato cos'è quel tubo e è quello che poi va alla marmitta. Questo vapore usciva dove c'è una guarnizione
inutile FARE diagnosi su un forum va messa su un ponte e guardata
Leave a comment:
-
-
Vapore (acqua) o fumo? Magari è una guarnizione rotta ed esce il fumo, probabilmente prima del catalizzatore.
Leave a comment:
-
Leave a comment: