Da me infatti tutti i bifolchi hanno il pandino vecchio o il Jimny , oppure il trattore per andare ai monti o per campi vari.
un ape car usata non riesci a trovarla? Aumento puoi caricarci qualcosa
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
sì non ho mai pensato che mi avessero truffato, solo che devo entrarci nel podere, non riesco a portare tutto a mano, spero non si rompa una terza volta
avrei bisogno almeno di una panda 4x4 anche usataLast edited by Arturo Bandini; 14-07-2024, 19:41:48.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosapevo solo del cambio, la fattura non l'avevo mai guardata finora
però avevo capito che i 3500 erano per solo il cambio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosapevo solo del cambio, la fattura non l'avevo mai guardata finora
Occhio non vede, portafoglio non duole.
Leave a comment:
-
-
sapevo solo del cambio, la fattura non l'avevo mai guardata finora
Leave a comment:
-
-
ora mi ha sostituito la coppa + riparazione cambio, 500 euro, ma il cambio non entra più bene, gliela dovrò riportare
questa era la fattura dell'altra volta
Leave a comment:
-
-
Arturo sicchè?
Fammi vedere la fattura del lavoro di 3500 euro della scorsa volta e fatti fare un preventivo per questo lavoro, scritto
Leave a comment:
-
-
stamattina ho portato a far lavare dentro e fuori la macchina con sanificazione ecc
30 eur che possono sembrare anche tanti, ci hanno messo un'ora
sembra nuova
poi dopo che il meccanico ci ha messo mano per ammortizzatori silent block ecc zero rumori è tornata piacevole anche da guidare
a settembre dovrò far cambiare la cinghia servizi cuscinetti ecc 350 eur ivati
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
bravi, votate i comunisti
poi tutti i proprietari a lavorare nei sovchoz 😂😂😂😂
Leave a comment:
-
-
correggetemi se sbaglio , adesso con 20 punti uno ne recupera 2 ogni 2 anni , senza multe ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobravi, votate i comunisti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa brevissimo serviranno anche per il monitoraggio inquinamento eur xy
anzi in tante città tipo milano bologna funzionano già
bonaccini le vuole in tutta la regione emilia romagna
poi puoi mettere una scatola nera, costo 80 eur di installazione una tantum e 20 annuali per una percorrenza massima di 8000 km
che poi li pago anche 20 eur ma anche 50, ma 8000 km sono un po' pochini
diesel eur5 con fap che passa tutte le revisioni, non una punto diesel di 20 anni che fuma come una petroliera in avaria
furgoncini aziendali vanno in ogni dove ovviamente, roba che devi mettere il riciclo aria perchè se ci sei dietro fai l'aerosol di morchia
Leave a comment:
-
-
e per la panda a metano che è un eur 4 dove adesso i limiti sono a eur 3 quanto manca?
solite stronzate
Leave a comment:
-
Leave a comment: