La temperatura sul cruscotto hai visto se si e' alzata ?
Nel caso , consiglio evergreen, fermati...motore acceso e riscaldamento sul caldo al massimo .
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosalendo in montagna a un certo punto la macchina faceva sempre più fatica, anche in seconda non superava i 30 km\h poi a iniziato a fumare dal motore. Ho aggiunto acqua al radiatore e ha smesso ma mi pare che il motore faccia fatica e si sente puzza. Per ora non la toccherò più finchè non torno a valle
se fuma e puzza magari trasuda olio ... coperchio punterie , manicotti o filtro aria...
se invece e' il liquido di raffreddamento son cazz i e soldi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanto costa riazarla? che il mio problema è quello: con le piogge si sono formati canaloni e buche nella stradina del podere, per quanto stia attento a volte tocco sotto
poi ci passa sempre il trattore del vicino che ha diritto di passo, l'altro giorno mi fa posso sistemare la strada col ghiaino? certo dico io.
"cioè non è proprio ghiaino sono calcinacci va bene no?" e no allora no
Leave a comment:
-
-
salendo in montagna a un certo punto la macchina faceva sempre più fatica, anche in seconda non superava i 30 km\h poi a iniziato a fumare dal motore. Ho aggiunto acqua al radiatore e ha smesso ma mi pare che il motore faccia fatica e si sente puzza. Per ora non la toccherò più finchè non torno a valle
Leave a comment:
-
-
quanto costa riazarla? che il mio problema è quello: con le piogge si sono formati canaloni e buche nella stradina del podere, per quanto stia attento a volte tocco sotto
poi ci passa sempre il trattore del vicino che ha diritto di passo, l'altro giorno mi fa posso sistemare la strada col ghiaino? certo dico io.
"cioè non è proprio ghiaino sono calcinacci va bene no?" e no allora noLast edited by Arturo Bandini; 15-07-2024, 19:54:21.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDio santo ti hanno cambiato ogni cosa possibile immaginabile
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì non ho mai pensato che mi avessero truffato, solo che devo entrarci nel podere, non riesco a portare tutto a mano, spero non si rompa una terza volta
avrei bisogno almeno di una panda 4x4 anche usata
Leave a comment:
-
-
Luke secondo te ci sono ancora antenne e frequenze che bloccano la chuavi e l'avviamento motore?
ho notato che 3/3 che vado nella stessa zona( a trans ) mi impazzisce la chiusura centralizzata e l'avviamento... Ostuni quindi che mi si sminchia la chiave..mi tocca staccare la batteria 10 minuti e poi magicamente ritorna tutto ok
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke ho lo sportello carburante della macchina che non si apre più
che tu sappia la Polo ha un qualche tipo di chiusura d'emergenza che può bloccarlo ?
giusto per escludere che sia da cambiare ...
Leave a comment:
-
-
Luke ho lo sportello carburante della macchina che non si apre più
che tu sappia la Polo ha un qualche tipo di chiusura d'emergenza che può bloccarlo ?
giusto per escludere che sia da cambiare ...
Leave a comment:
-
Leave a comment: