Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Nat,
    A quanto dai via la golf?
    Anno e km??
    Su noi compriamo auto. It mi danno 7500 euro, 188k km, motore andato ma come spie è tutto perfetto, se ne accorgeranno dopo 1000 km dato che mangia olio in maniera indegna

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ci sta
      e i tempi e la qualità cambia alla velocità della luce
      troppe complicazioni portano ad avere costanti problemi a meno che non cambi ogni 3 anni cosa da me non contemplata
      Basta leggere i vari forum di auto e vedrai che ogni modello avrà discussioni uguali su problemi uguali , spesso piccolezze di elettronica altre molto più serie ...dalla Fiat alla Porsche
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        È così, nelle auto moderne ( a pensar male spesso ci si azzecca) c'è sempre qualcosa che si rompe dopo tot km

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Quindi Marcu ha ragione a prendersi l'auto del 2001?
          sigpic

          Commenta


            Può essere.
            Io la prossima la prendo a noleggio.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Su noi compriamo auto. It mi danno 7500 euro, 188k km, motore andato ma come spie è tutto perfetto, se ne accorgeranno dopo 1000 km dato che mangia olio in maniera indegna

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Dagliela subito

              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              È così, nelle auto moderne ( a pensar male spesso ci si azzecca) c'è sempre qualcosa che si rompe dopo tot km

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Infatti io tengo la mia golf5 fino alla morte

              La Golf più robusta mai fatta imho

              La Golf 7 l'ho vista già di costruzione più economica (braccetti, testine, ammortizzatori, più piccoli)

              220k km mai fatto nulla di sospensioni
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                È fuor di dubbio che nella storia ci sono alcuni modelli universalmente riconosciuti come indistruttibili e super affidabili, ma sono eccezioni (no Mario tra questi non c'è la Polo).

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Quindi Marcu ha ragione a prendersi l'auto del 2001?

                  Ovvio.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    OLD SCHOOL.



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      domani primo tagliando, un dettaglio: quando ritirai l'auto il venditore si presentò completamente ubriaco alle 11 di mattina
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        domani primo tagliando, un dettaglio: quando ritirai l'auto il venditore si presentò completamente ubriaco alle 11 di mattina
                        Dovevi stringergli la mano con più vigore del solito
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Clarkson compra una vecchia Alfa
                            Romeo e spiega perché non sopporta le auto moderne

                            Jeremy Clarkson è uno dei maestri incontrastati per tutti gli appassionati d’auto. La sua passione per le quattro ruote, prima con programmi con Top Gear e ora con The Grand Tour, ha toccato vette a tratti poetiche. Ora ritorna a parlare della qualità delle auto moderne, che giudica tutte uguali, e c dice perché non rinuncerebbe mai a uno dei suoi ultimi acquisiti, un’Alfa Romeo del 1986 non proprio funzionante, ma con una personalità davvero originale


                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Una delle macchine più comode e più brutta del mondo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎