L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

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  • centos
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    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

    Ah be se può e gli piace fa bene a farlo. Io avessi possibilità di spendere senza troppi patemi la darei dentro per una due posti tipo MX-5.
    fino a quando non sono coinvolto io e io sono sempre coinvolto
    la realtà si sposa tra il posso ma non voglio spendere più di xy e poi mi aspettavo di più
    una gestione nevrastenica

    io spingevo per una panda full optionals e siamo arrivati ad una t-cross che fa anche il caffè ma è meno di, dove meno è un meno indefinito non legato ad un discorso di prestigio o economico
    una roba che io non capisco
    probabilmente è solo l'età
    solo che è pesante


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  • Death Magnetic
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    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

    ah bhe anche noi ma 1000s è pericolosissimo è una mina vagante
    capace che domani riparta per concessionarie
    la situazione è tragica ma non seria
    Ah be se può e gli piace fa bene a farlo. Io avessi possibilità di spendere senza troppi patemi la darei dentro per una due posti tipo MX-5.

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  • centos
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    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

    Anch'io ho un 1.0 tre cilindri 130cv (Honda) ma con manuale, era un crimine non prendere quel manuale. Di tutti quelli che ci sono stati sopra nessuno ci credeva che fosse un mille. E se vai tranquillo non consuma nulla.
    Sul discorso durata non saprei, tanto non ci faccio manco 5k km l'anno.
    ah bhe anche noi ma 1000s è pericolosissimo è una mina vagante
    capace che domani riparta per concessionarie
    la situazione è tragica ma non seria

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  • miketyson
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    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

    Senza considerare che una volta, senza che nessuno rompeva i coglioni sulla sostenibilità, era quasi tutto riparabile. Oggi invece non si ripara nulla e si sostituisce tutto.
    Poi non so se le parti danneggiate e sostituite vengano rigenerate, ma immagino che anche fosse si tratta di una percentuale, non su tutte le parti.
    assolutamente si

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  • Death Magnetic
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    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

    dici? A me mi sa di speculazione,se andiamoa vedere la maggior parte di incidenti sono causate da auto nuove e grossa cc,difficilmente mi capita di vedere auto vecchie coinvolte,almeno qui.
    Senza considerare che una volta, senza che nessuno rompeva i coglioni sulla sostenibilità, era quasi tutto riparabile. Oggi invece non si ripara nulla e si sostituisce tutto.
    Poi non so se le parti danneggiate e sostituite vengano rigenerate, ma immagino che anche fosse si tratta di una percentuale, non su tutte le parti.

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  • Luke91
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    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Luke , adesso lo sportello carburante della polo lo riesco ad aprire solo premendo contemporaneamente il pulsante chiusura/apertura della chiave e lo sportello. davvero un assurdità
    Stroncalo via

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  • miketyson
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    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Le auto nuove in teoria hanno più misure di sicurezza adeguate agli ultimi standard, hanno globalmente meno malfunzionamenti e rispondono meglio al controllo, probabilmente hanno delle statistiche che sostengono questo, non è sempre un gombloddo.
    dici? A me mi sa di speculazione,se andiamoa vedere la maggior parte di incidenti sono causate da auto nuove e grossa cc,difficilmente mi capita di vedere auto vecchie coinvolte,almeno qui.

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  • Mario12
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    Luke , adesso lo sportello carburante della polo lo riesco ad aprire solo premendo contemporaneamente il pulsante chiusura/apertura della chiave e lo sportello. davvero un assurdità

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  • Death Magnetic
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    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

    quella di mio padre ha il dsg a doppia frizione
    l'ho presa su domenica
    ho provato a usarla con i pad manuali ma non ha senso, a bassi giri è talmente silenziosa che devi guardare il contagiri per cambiare
    poi se schiacci si trasforma, non pensavo che un 3 cilindri 115 cv avesse tutto quel tiro e non fa rumore di ferraglia 3 cilindri come pensavo ha invece un bel rombo
    in modalità automatica ma sport ad una certa mi sono chiesto ma quando caxxo cambia?
    in tempo zero sei ai 150
    Anch'io ho un 1.0 tre cilindri 130cv (Honda) ma con manuale, era un crimine non prendere quel manuale. Di tutti quelli che ci sono stati sopra nessuno ci credeva che fosse un mille. E se vai tranquillo non consuma nulla.
    Sul discorso durata non saprei, tanto non ci faccio manco 5k km l'anno.

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  • centos
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    e i suggerimenti ECO

    din din e salta fuori un messaggio tipo "suggerimento ECO cambiare come indicato in alto a destra"
    li mi monta la carogna perchè non riesci a non guardarlo e ti distrae dalla strada

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  • centos
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    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Le auto nuove in teoria hanno più misure di sicurezza adeguate agli ultimi standard, hanno globalmente meno malfunzionamenti e rispondono meglio al controllo, probabilmente hanno delle statistiche che sostengono questo, non è sempre un gombloddo.
    io mi sto già stufando di questi sensori di parcheggio che suonano a caxxum, tutti quei controlli che ti tengono in carreggiata che se cambi carreggiata senza mettere la freccia si indurisce lo sterzo, dello start&stop, il cruise control invece che ti mantiene la distanza ecc è simpatico
    roba che se sorpassi in una strada statale parte tutto il concerto

    poi sono figate di giocattoli ma dopo un po' stufano e non possono essere disattivati in modo definitivo, li disattivi manualmente ma basta passare dalla retro alla marcia normale e si riattiva tutto

    quella di mio padre ha il dsg a doppia frizione
    l'ho presa su domenica
    ho provato a usarla con i pad manuali ma non ha senso, a bassi giri è talmente silenziosa che devi guardare il contagiri per cambiare
    poi se schiacci si trasforma, non pensavo che un 3 cilindri 115 cv avesse tutto quel tiro e non fa rumore di ferraglia 3 cilindri come pensavo ha invece un bel rombo
    in modalità automatica ma sport ad una certa mi sono chiesto ma quando caxxo cambia?
    in tempo zero sei ai 150

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  • centos
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    l'onestà dei gommisti
    stessa gomma stessa misura

    gommista 1 - 920 eur montaggio incluso
    gommista 2 - 750 eur montaggio incluso
    internet - 700 + montaggio in centro convenzionato 60 eur = 760 eur

    e si che gommista 1 è si di paese ma è grosso con un giro importante di auto camion e un sacco di aziende

    poi c'è anche da spendere meno ma questa volta michelin crossclimate 2 xl
    vediamo come respirano

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  • Sergio
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    Le auto nuove in teoria hanno più misure di sicurezza adeguate agli ultimi standard, hanno globalmente meno malfunzionamenti e rispondono meglio al controllo, probabilmente hanno delle statistiche che sostengono questo, non è sempre un gombloddo.

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  • miketyson
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    viene quasi il doppio!!! La morale è,più l'auto è vecchia,più paghi,sti pezzi demmer.....vogliono che cambi auto

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  • miketyson
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    io sto in 1 classe da anni e vivo a Roma,ora voglio fare una prova. Metto un altra targa,stessa auto e più vecchia,voglio vedere cosa esce

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