Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Alboreto is nothing
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiousato certificato,cosa significa? Ancora siete quelli che si fidano solo delle concessionarie,quelli devono vendere sai il c...o che glie ne frega di darti una "sola" e manco lo sanno cosa riprendono indietro.Mai comprato un usato da concessionario,voglio vedere in faccia da chi la prendo,la provo un bel po',tratto e via,mai preso fregature
Questo poi toglie anche il probelma dei km finti.
Poi il discorso provare....molte cose o sei un meccanico e metti la macchina da ispezionare a sul ponte oppure oppure non le noti. se l'erogazione è buona e la frizione non è " finita" , così come le sospensioni la macchina va bene, poi magari non ha fatto un cambio olio da quando è stata comprata, ha ruggine o perdite olio che preavvisano spese dal k in su...idem cuscinetti barcevtti, e tutta la distruzione...
Il discorso garanzia sull usato è intesa , poi nella realtà non so cosa preveda la normativa , per cambio e motore. Già la frizione no, e se uno deve rifare la frizione su una macchina da 4000 euro...mhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'ideale è trovare qualcuno che sia scrupoloso nella manutenzione e che abbia la sua bella cartelletta con tutti i lavori e fatture in modo che si spazia a data e km di ogni intervento, eventuali problemi periodico e l'uso che ne è stato fatto...15oooo/ km urbani non so o 150 oookm di cui 3/4 in autostrada , idem se è stata nel box o a cazz o.
Altrimenti in concessionaria una lucidata alla carrozzeria e una lavata al vano motore e diventa subito auto perfetta pari al nuovo anche sé è un incukataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSu noi compriamo auto mi valutano 7500 euro la mia golf ( finita con motore che mangia olio)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ed era perfetta, sia di motore che di carrozzeria ecc ecc
questo parecchi anni fa
forse con questo mercato dell'usato impazzito sarà cambiata la faccenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola mia la valutavano 3000, poi sono andato la e me ne volevano dare 300
ed era perfetta, sia di motore che di carrozzeria ecc ecc
questo parecchi anni fa
forse con questo mercato dell'usato impazzito sarà cambiata la faccenda
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSu noi compriamo auto mi valutano 7500 euro la mia golf ( finita con motore che mangia olio)
ho preso la mia a 6000 e non mi ha mai dato un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDicono che hanno cambiato sistema ed il cliente albanese che era lì confermava la stima
quando ho portato la mia addirittura si sono attaccati al fatto che lo spessore della vernice era troppo basso, peccato che avevo fatto riverniciare il cofano 6 mesi prima perchè avevo fatto lavoretti
quella macchina era perfetta da tutti i lati, solo che era un diesel eur 2 - uscivano nuove da poco le eur 4
ma non c'era ancora la pippa sui diesel anzi erano i più venduti
Commenta
-
-
con la storia del diesel hanno inchippettato 80% della popolazione europea, lo hanno spinto al massimo
costava come un benzina, consumava la metà e andava il doppio
non c'era un solo motivo per non comprarlo poi di punto in bianco hanno cominciato a dire che inquina (ma va?)
il diesel doveva restare un carburante per autotrazione punto e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocon la storia del diesel hanno inchippettato 80% della popolazione europea, lo hanno spinto al massimo
costava come un benzina, consumava la metà e andava il doppio
non c'era un solo motivo per non comprarlo poi di punto in bianco hanno cominciato a dire che inquina (ma va?)
il diesel doveva restare un carburante per autotrazione punto e basta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta